• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Consiglio Pc Gaming 1000 Euro

Pubblicità
Io consiglio il processore "K" se vuoi fare overclock: magari una volte a che sei a 4.0GHz ci prendi gusto, vorresti salire ancora e rimpiangi i 15€ non spesi per avere il moltiplicatore sbloccato.:D
Il dissi, se ci stai nel budget, prendilo subito, così poi hai il computer pronto per l'oc senza neccesità di acquistare altri pezzi. Naturalmente tutto questo se vuoi occare se no prendi la configurazione iniziale a cui, se vuoi, aggiungi il case migliore

perfetto optero' per un processore i5K cosi mi tengo naporta aperta, grazie a tutti per le ottime info.
Ultima cosa un mio amico mi aveva consigliato una scheda Madre della Asus, voi che ne pensate?
e se dovrei montare una asus quale mi consigliate?
grazie a tutti peche sono sempre piu' convinto di riuscire ad assemblare un ottimo pc.

la scheda non è malvagia...ma non vale più di 95€...se la trovi oltre questo prezzo non ha senso prenderla

salve ragazzi alla fine mi sono deciso e sto cominciando ad assemblare il pc, lo faccio propio io spero di non combinare dei casini!!!! cmq volevo ringraziare tutti voi per i consigli, perche' e merito vosto se non ho preso un pc fetecchia preassemblato!
Un Ultima cosa ho comprato questo case (Aerocool X-Warrior Case Middle Tower Black) a 52 Euro + 3 ventole da 120mm a led blu e un neon Blu. che ne dite andra' bene?

perfetto allora! grazie per la risposta, sono 2 frontali 2 laterali e 1 posteriore. lo so ' sono un po' tantine ma le ho prese perche' alla fine quando avro' assemblato il pc voglio montarci anche un ( Aerocool Touch 1000 - touch Panel) per monitorare la temperatura del case e regolare le ventole.

Ultima modifica:
Si, non è sbagliato perchè così puoi regolarle sui bassi regimi e avere un case più silenzioso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro