Angelorob
Utente Èlite
- Reazioni
- 5,755
- Punteggio
- 158
Buongiorno a te. Credo che sia ottima quella build. A parte il case non bianco:ok:. Sono vincolato, diciamo così, al bonus docente. Quindi avevo adocchiato un paio di negozi online... ho dovuto cancellare dalla lista taocomputer che mi sembra quello più conveniente. E poi non so assemblare. Ad ora le opzioni sono un paio. Esseshop e mega lo mania. A proposito dell’ultimo li ho contattati e nel preventivo mi hanno anche aggiunto oltre assemblaggio test e configurazione anche windows professional 64 bit licenza adesiva...significa che mi installano il sistema operativo senza che io debba fare nulla dopo? Me lo trovo sul pc direttamente? Il 64 bit ( ci sarà anche il 32 immagino ) comporta delle variazioni in ambito grafico e quindi di scelta dello schermo? Grazie per la pazienza:varie13:
Ma che io ricordi fino a windows 7 (forse 8) alla build erano associate appunto le >> licenze adesive con il codice Product Key da immettere in fase di installazione.
Puo' darsi ti diano il disco con il codice, per esempio. Comunque si, se lo installano loro e' gia' pronto all'uso. Poi non so quanto lo paghi e se ti torna utile la versione Pro!!
Qui sul forum consigliano link dove acquistare chiavi Win a pochi euro. A te serve comunque il 64 bit non so se ci sara' il 32 ma non credo ti torni utile, la key e' per una build si solito.
EDIT: anche se formatti la key verrà riconosciuta in automatico dalla build registrata la 1 volta.
Ultima modifica: