• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Consiglio PC fisso completo budget 700-900 max

Pubblicità
Ciao,

ragazzi volevo dirvi che ho appena ordinato tutta la merce,

vi ringrazio tantissimo per tutti i consigli che mi avete dato.

Un altra piccolissima cosa, c'è una guida per il montaggio di questi pc ultra moderni?

Un abbraccio.

Ciao ragazzi siccome mi hanno detto che il mio processore i5 4570 haswell con il dissipatore in stock le temperature sono elevate, volevo prendere un dissipatore a liquido per il procio, ho scelto questo:
[TABLE="width: 1028"]
[TR="class: itemCart, bgcolor: transparent"]
[TD="class: itemCartDESC"]Dissipatore a Liquido CPU Cooler Master Seidon 120XL Socket Intel LGA 2011/1366/1156/1155/1150/775 AMD FM2/FM1/AM3+/AM3/AM2+/AM2
[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

Volevo sapere se me lo consigliate... e se ha dei svantaggi rispetto al dissipatore classico, tipo non so manutenzione ciclo di vita etc? @Thai 90 @_chiccolino_

io prenderei un dissipatore ad aria normale, non è nemmeno k quindi oc non lo fai, imho un coolermaster 412s e stai più che tranquillo cmq senti chicco che dice

@Albus19severus ho già preso il dissipatore a liquido Cooler Master Seidon 120XL :D

Penso di aver fatto un ottimo acquisto anche se non farò overclock avrò una miglior dissipazione...

Miglior dissipazione non penso... Sarebbe bastato un cm 412s

send by Oppo find 7 lightining ghz edition using forum runner

Permalink

Pubblicità
Pubblicità
Indietro