• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Consiglio PC fascia media

Pubblicità
Ok grazie, guarderò un di prendere un 850 evo allora, magari cercando un prezzo più economico.

E poi, nessuno mi ha ancora risposto, va bene una Arctic f12 (base) come ventola?

Msi si occa meglio, sapphire la più fresca e silenziosa, xfx fa più rumore e qualche grado in più, ma costa meno

Ehi, Salve,
Penso di aver commesso l'errore di aprire più discussioni per altri componenti visto che sono state brutalmente eliminate dagli amministratori, quindi continuo quá:
Volevo sapere, riguardo la MOBO, se la asrock h170 pro4s è sufficiente e se supporterà futuri aggiornamenti

Grazie in anticipo

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Ehi, Salve,
Penso di aver commesso l'errore di aprire più discussioni per altri componenti visto che sono state brutalmente eliminate dagli amministratori, quindi continuo quá:
Volevo sapere, riguardo la MOBO, se la asrock h170 pro4s è sufficiente e se supporterà futuri aggiornamenti

Grazie in anticipo

Eggià, non si fa :no:

Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk

Ehi, Salve,

Grazie in anticipo

Certamente che li regge :)

Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk

Riapriamo il trhead, visto che non ho ancora acquistato sto PC in attesa della 480.

Come monitor, avevo ipotizzato un asus VX229H, che ne pensate? Secondo voi c'è qualcosa di meglio allo stesso prezzo(139€ su amazon)? 5ms di risposta sono sufficienti per giocare decentemente?

Inoltre avevo letto che ci sono dei problemi di compatibilità tra uscita video del computer ed il monitor, come faccio ad accertarmi di questa compatibilità?

- - - Updated - - -

Up

Pubblicità
Pubblicità
Indietro