Consiglio Pc editing max 700€

Pubblicità

ThePagnotta

Nuovo Utente
Messaggi
36
Reazioni
5
Punteggio
28
Buongiorno Ragazzi!
Volevo farmi un pc discreto e successivamente aggiornarlo con parti migliori. La mia configurazione è questa:
- CPU = Ryzen 5 1600x
- S. MADRE = gigabyte Ab350-gaming
- ALIMENTATORE = EVGA 450KW
- SSD KINGSTON 120GB
- RAM = 1 x corsair vengeance 8gb 2666Mhz ddr4
- S. VIDEO = GTX 1050ti
- CASE = Cooler master masterbox5

Per riguarda il dissipatore, stavo pensando intanto di usare quello che mi danno insieme al processore, e successivamente comprarlo se vedo che il processore si riscalda troppo

In tutto su Amazon fanno 680€, principalmente lo userei per editing di foto e video. Pochi giochi. Che dite? Grazie!!
 
Buongiorno Ragazzi!
Volevo farmi un pc discreto e successivamente aggiornarlo con parti migliori. La mia configurazione è questa:
- CPU = Ryzen 5 1600x
- S. MADRE = gigabyte Ab350-gaming
- ALIMENTATORE = EVGA 450KW
- SSD KINGSTON 120GB
- RAM = 1 x corsair vengeance 8gb 2666Mhz ddr4
- S. VIDEO = GTX 1050ti
- CASE = Cooler master masterbox5

Per riguarda il dissipatore, stavo pensando intanto di usare quello che mi danno insieme al processore, e successivamente comprarlo se vedo che il processore si riscalda troppo

In tutto su Amazon fanno 680€, principalmente lo userei per editing di foto e video. Pochi giochi. Che dite? Grazie!!
Va tutto bene tranne la cpu. Metti un r5 2600. Non ha senso prendere ora un r5 1600x...

P.s. siamo sicuri che la mobo ti arrivi con bios aggiornato?
 
Gli avevo suggerito il 2400g che cosi risparmiava anche la gpu, ma si sarà innamorato del 1600x.
 
Si ma se si acquista su amazon, almeno che acquisti da amazon.it e non da rivenditori terzi. Altrimenti non conviene più comprare da amazon...
 
Grazie a tutti!! Scusate per la testardaggine per quanto riguarda il processore ahah
Grazie @Angelorob magari provo a fare un salto da BmpPower!
Per gli altri, che store mi consigliate?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top