• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Consiglio pc duraturo/gaming/multimedia

Pubblicità
Va bene questo NOCTUA NH-D14 775/1156/1366/AM2/AM2+/AM3??:boh:

passi da un estremo all'altro :asd:
non sò se ci entra dentro al case.. cmq io prenderei un Corsair H50 che come prestazioni è ottimo. :sisi:

Da dove si capisce :boh:??
ide:

m2_a_8.jpg

sata:

hard-disk-dischi-rigidi_clip_image015.jpg

E se in futuro con il cambio dello schermo volessi aggiungere un altra 460 basterebbe?
Ah come ram per overclockare nn è meglio una RAM da 1600mhz?(scusa l'ignoranaza):)
dipende se cambi il monitor fra un anno
devi prendere una scheda video migliore e basta (sarebbero poco utili sli/crossfire)
con un phenom black edition non sono espressamente richieste delle ram spinte, cmq visto che rientrano nel budget ;)
quoto le configurazioni di DjToffy e Genesi
solo ci metterei una scheda video meno spinta
perchè oggi sarebbe assolutamente sprecata una gtx 460 1gb
io non andrei oltre una 5770

dipende se cambi il monitor fra un anno
devi prendere una scheda video migliore e basta (sarebbero poco utili sli/crossfire)
con un phenom black edition non sono espressamente richieste delle ram spinte, cmq visto che rientrano nel budget ;)
quoto le configurazioni di DjToffy e Genesi
solo ci metterei una scheda video meno spinta
perchè oggi sarebbe assolutamente sprecata una gtx 460 1gb
io non andrei oltre una 5770

infatti io avevo messo quella da 768 MB.
mettere una 450 mi sembra sprecata data la poca differenza di presto e invece la differenza prestazionale. :sisi:

mettere una 450 mi sembra sprecata data la poca differenza di presto e invece la differenza prestazionale. :sisi:
Concordo pienamente, la differenza di gap prestazionale fra le due vga c'è e sì "fà sentire", mentre il rapporto prezzo/prestazioni volge tutto a favore della gtx460 1gb (euro 149,00) davvero un buon affare.;)

il riferimento era con la 5770
che può avere un massimo del 20% di prestazioni in meno rispetto alla gtx 460 1gb a 1280x768
ma si parla di differenze che non precludono alcun gioco
prendendo il solito crisys
http://tpucdn.com/reviews/Gainward/GeForce_GTX_460_SE/images/crysis_1280_1024.gif
sono 30 fps a 34 fps
visto che la 5770 si trova attorno ai 100 euro
non la scarterei :asd:

Ok .....
Allora mi potreste fare la configurazione difinitiva con nome esatto e prezzo accanto???:inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino:
Entro sta sera devo avere la lista pronta

Ok .....
Allora mi potreste fare la configurazione difinitiva con nome esatto e prezzo accanto???:inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino:
Entro sta sera devo avere la lista pronta
per me una delle due configurazioni (ma con una 5770)
la preferenza su quella in cui tutti i pezzi sono disponibili nello shop in cui la prenderai :D

IO ho visto questo:
LC-Power PRO-920R Veritas_3000 120mm

A cui aggiungere questa:

Lian Li (C89BZU07B00) BZ - U07B USB3.0

Come ti sembra??
Tutti e due verrebbero a costare 119 euro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro