• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Consiglio PC da gaming?

Pubblicità

TheBlekerz

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao ragazzi,

sono Blek e vi volevo chiedero un consiglio dei migliori pezzi da assemblare di un pc. Premetto che il budget non dovrebbe superare gli 800 euro :( Comunque, volevo un processore molto potente, preferibilmente Intel i7, altrimenti cosa mi consigliate? Vi ricordo che è un pc DA GAMING, che dovrà supportare giochi pesanti e con grafica alta.

Mi potete fare una specie di lista dei migliori pezzi (processore,ram,scheda madre etc.) per un pc?

GRAZIE.

Ciao ragazzi,

sono Blek e vi volevo chiedero un consiglio dei migliori pezzi da assemblare di un pc. Premetto che il budget non dovrebbe superare gli 800 euro :( Comunque, volevo un processore molto potente, preferibilmente Intel i7, altrimenti cosa mi consigliate? Vi ricordo che è un pc DA GAMING, che dovrà supportare giochi pesanti e con grafica alta.

Mi potete fare una specie di lista dei migliori pezzi (processore,ram,scheda madre etc.) per un pc?

GRAZIE.

Fai OC? Hai intenzione prossimamente di fare Sli?
Riesci a riciclare qualcosa da un vecchio PC fisso? (almeno HD o case)
Un i7 in game va come un i5 ma costa di più.
Se non fai editing o grafica a buoni livelli è consigliato un i5

Fai OC? Hai intenzione prossimamente di fare Sli?
Riesci a riciclare qualcosa da un vecchio PC fisso? (almeno HD o case)
Un i7 in game va come un i5 ma costa di più.
Se non fai editing o grafica a buoni livelli è consigliato un i5

Con il primo messaggio devi presentarti!

Comunque un i7 serve più per il video editing i direi di prendere un i5 3570k 8GB ram gSkill

Ciao ragazzi,

GRAZIE.

CASE:Case Midi Tower Cooler MasterK-350 USB3 Nero 37,40€
ALIMENTATORE:Alimentatore PC XFXProSeries 550W Core Edition 57,20€
MB:Scheda Madre AsRock H77 PRO4/MVPSocket 1155 DDR3 SATA3 USB3 ATX 68,20€
CPU:CPU Intel Core i5-3470 3,2GHzSocket 1155 con GPU Ivy Bridge Boxed 186€
RAM:RAM DDR3 Corsair Vengeance Blue LowProfile CML8GX3M2A1600C9B 1600MHz 8GB (2x4GB) CL9 39,90€
GPU:VGA Gigabyte Ati Amd Radeon HD7950R795WF-3GD Core 900MHz Memory GDDR5 5000MHz 3GB DVI HDMI MiniDP261,20€
SSD:SSD Crucial RealSSD M4 128GB 2.5"Lettura 415MB/s Scrittura 175MB/s SATA3 CT128M4SSD2 93,10€
HDD:Hard Disk Interno Western DigitalCaviar Blue 500GB 3.5" 7200rpm 16MB SATA3 WD5000AAKX 49,30€(1TB viene 13 euro in più)
MASTERIZZATORE:Masterizzatore InternoSamsung SH-224BB 24x DVD/CD SATA Nero Bulk 19,30€
TOTALE:811,60€

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità