Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
quella cosa non è un pc è un dinosauro tecnologico che ti vendono a peso d'oroBuongiorno,
un amico vuole acquistare un PC da gaming "preassemblato" su Amazon e ha individuato questo modello: link
Considerando il budget di €500, c'è di meglio?
Fa un uso veramente basilare di videogiochi, principalmente online tipo Clash of clans o Boom beach.
Grazie.
sono videogiochi per android e iOS, serve un tabletFa un uso veramente basilare di videogiochi, principalmente online tipo Clash of clans o Boom beach.
Hai ragione, anche la scheda video è del 2014quella cosa non è un pc è un dinosauro tecnologico che ti vendono a peso d'oro
non vale 100 euro
processore del 2012 (io ero ancora giovane)
evitare i preassemblati
Si ma li gioca in versione desktop tramite un programma di cui non ricordo il nomesono videogiochi per android e iOS, serve un tablet
edit: BlueStacksSi ma li gioca in versione desktop tramite un programma di cui non ricordo il nome![]()
gioca tramite emulatore android e a questo punto non credo che nemmeno basti l'integrata di una APU per giocareSi ma li gioca in versione desktop tramite un programma di cui non ricordo il nome![]()
Non c'è qualcosa che puoi consigliarmi da prendere su Amazon?gioca tramite emulatore android e a questo punto non credo che nemmeno basti l'integrata di una APU per giocare