• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Consiglio PC da Gaming

Pubblicità

Grove

Utente Attivo
Reazioni
12
Punteggio
52
Buongiorno,

un amico vuole acquistare un PC da gaming "preassemblato" su Amazon e ha individuato questo modello: link
Considerando il budget di €500, c'è di meglio?
Fa un uso veramente basilare di videogiochi, principalmente online tipo Clash of clans o Boom beach.

Grazie.

Buongiorno,

un amico vuole acquistare un PC da gaming "preassemblato" su Amazon e ha individuato questo modello: link
Considerando il budget di €500, c'è di meglio?
Fa un uso veramente basilare di videogiochi, principalmente online tipo Clash of clans o Boom beach.

Grazie.
quella cosa non è un pc è un dinosauro tecnologico che ti vendono a peso d'oro

non vale 100 euro

processore del 2012 (io ero ancora giovane)

evitare i preassemblati

quella cosa non è un pc è un dinosauro tecnologico che ti vendono a peso d'oro

non vale 100 euro

processore del 2012 (io ero ancora giovane)

evitare i preassemblati
Hai ragione, anche la scheda video è del 2014 🤣
Hai qualcosa da consigliarmi di basic da acquistare su Amazon?
Purtroppo questo amico non sa assemblare da solo e vuole per forza prenderlo già montato.
C'è un buon compromesso su Amazon? (magari anche salendo di €100/200)

sono videogiochi per android e iOS, serve un tablet
Si ma li gioca in versione desktop tramite un programma di cui non ricordo il nome 🤣

Si ma li gioca in versione desktop tramite un programma di cui non ricordo il nome 🤣
edit: BlueStacks

Ultima modifica da un moderatore:
gioca tramite emulatore android e a questo punto non credo che nemmeno basti l'integrata di una APU per giocare
Non c'è qualcosa che puoi consigliarmi da prendere su Amazon?
So che è più conveniente comprare le componenti e assemblarlo da se, ma lui non vuole.

Grazie!

i pre-assembalti sarebbero da evitare te li fanno pagare di più e di solito mettono dentro rimanenze

QUESTO è peroprio il minimo ma è sconsigliabile

Pubblicità
Pubblicità
Indietro