consiglio pc da comprare sui 1000€

Pubblicità
le schede top danno problemi.. questa poi... hanno 2 x1600pro in magazzino e vogliono smerciarle XD

I pc consigliati qui dagli utenti rispetto a quello che ti hanno proposto c'è differenza dal giorno alla notte

Poi 2 x1600pro equivalgono a una x1800gto... anzi perdono in alcuni bench... 1 scheda potente è sempre meglio di 2 piccole insieme

E6300 ( ottima cpu ) 200€
MOBO Asrock conroeXFire-ESATA2 70€
x1900XT 256Mb 270€
Western digital o samsung 250Gb ( i maxtor sono rumorosi) 85€
Masterizzatore DVDRw 30€
twinmos 1Gb x2 costa sui 180€
poi alimentatore lcpower da 500watt
e un case da 40€

Insomma la x1900XT è ottima... xò considera che l'anno prossimo usciranno giochi per le DirecX 10 che vanno molto di + ma schede video dx10 non ne esistono ancora
la differenza attualmente poi per le DX10 devi usare windows Vista

La x1900XT scalda bene e consuma... ma per le vga odierne è un classico, il dissipatore standard va bene.... se poi vuoi overclokare meglio cambiarlo

Un'alternatica sarebbe la 7900GS che costa 210€

QUoto, nn dare retta ai negozianti, e nn farti rifilare proci o configurazioni Crossfire AMD ora come ora è una fregatura.....E di tutti quelli ke hanno una X1900XT sul forum nn ho mai sentito di qaulcuno ke ha un problema.....Poi il supporto ATI per il crossfire lascia a desiderare.....

ok allora un amd 3800+ con una radeon x1900xt 512mb coon 2gb di ram un hd da 250gb maxtor va tt al max come giochi credo vero? tipo fear gtr2 doom3 ecc per la scheda madre nn sò credo un asus ma cmq con questi datri mi faccio consigliare dal negozio piu di tanto nn può spostarsi...

raga ho fatto una scelta definitiva prendo un amd 64 4200+ mainboard asus m2n-e hd maxtor da 250gb scheda video geforce 7950gt 512(mi hanno detto che con i giochi va una bomba va piu che la x1900xt) 2gb ram mast dvd dl e lettore dvd che ve ne pare? a me piace molto... datemi commenti...

ciao a tutti, sono nuovo del forum, però vorrei darti un grande consiglio per quanto riguarda il processore!!:D
seguo ormai da diversi anni l'andatura della tecnologia informatica e anche io prima ero più portato ad acquistare un athlon x2, però con l'uscita dei nuovi processori core 2 duo, gli athlon diciamo che sono stati disintegrati nettamente!!:lol:
guardando su diversi siti di test su queste cpu, i conroe riescono a battere nella stragrande maggioranza addirittura l'athlon fx62 che costa intorno ai 1000€!!!:asd:
quindi ti consiglio vivamente di aquistare un core 2 duo e6400 che va alla grande:shock::asd:....
....e poi anche tutti gli altri utenti del forum hanno detto c2d, dacci retta!!!:ok:
comunque per la scheda video vai per la 7950GT!!!

ragazzi ora come ora conviene prendere un dual core o Intel Core 2 duo , perchè ho sentito che quest'ultimo è ancora un pò inaffidabile...... un intel 945 dual core di 3,4 ghz è superiore ad un pentium 4 3.0 ghz?

chigos ha detto:
ragazzi ora come ora conviene prendere un dual core o Intel Core 2 duo , perchè ho sentito che quest'ultimo è ancora un pò inaffidabile......

oddiooooooooooooooooo noooooo ki è ke va dicendo in giro simili ca**ate :D assurdo... i core2duo attualmente sn i migliori processori in circolazione... e ke sn inaffidabili è proprio una fesseria... consumano/scaldano poco e hanno prestazioni elevatissime... un e6300 (con frequenza da 1.83) sta tranquillamente sopra ad un pd 3,6ghz...

Straquoto, se prendi AMD vai una c*****a enorme.....Vedrai ke te ne pentirai.....IL 6300 è migliore del 4200X2.....

ragazzi mi conviene aspettare dopo natale per cambiare il pc? win vista e le ditectx 10 sarranno migliori una scheda video directx 10 costerà molto?

Penso propio di si e poidevi pensare che al inizio uscirano i modeli piu bassi non il top.e costeranno cmq tano quindi devi aspettare un po preima di avere una config buona senza spendere un patrimonio.E VOLEVO RIBADIRE CHE SEGUO LO SVILUPPO DEI PROCESSORI DUAL CORE DA ALMENO 2 ANNI E SI AMD ERA IN TESTA CON I SUOI MODELLI X2 PERò LE CORE 2 DUO DI INTEL ORA LI HANNO DISINTEGRATI.VOGLIO VEDERE CHE MERAVIGLIA FA USCIRE LA INTEL CON IL QUAD.

quindi per spendere questo che spenderei adesso per questo pc dovrei aspettare fino a quando secondo voi? gennaio basterebbe o ci vorrà di piu? se prendo questo pc poi i giochi directx 10 nn mi girano? quindi tra 2 o 3 mesi è già un pc da buttare? vi prego chiaritemi un pò le idee che in giro nn ho trovato molto...

Allora le dx10 ci metteranno almeno 3 mesi ad uscire poi finche escono in vendita poi i prezzi non penso che saranno molto accessibili qundi calcola 6 mesi minimo.poi i giochi dx10 non e che uscirano subito si devono adegure al mercato.perchè non è che metteranno in mercato dei giochi dx10 quando il 90% dei pc non ce l'hanno. e di sicuro io no vado a spendere una cifra esagerata solo per poter giocare 5 o 10 dx 10.io ti consiglierei di fare ora una cobfig molto buona rigirosamente con base asus e processore intel poi fra un anno o piu lo aggiorni con le dx 10 quando ci saranno anke molti giochi dx10 e ha prezzo minore.questo e un mio consiglio poi fai come vuoi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro