• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Consiglio PC da €1000-1100!

Pubblicità
CL4? impossibile :D
Oh forse avevo bevuto ma le avevo viste in archivio! Evidentemente era stata una svista o mia o del sito :skept:

- - - Updated - - -

Aspetta sapevo di non esser pazzo! Ecco dove lo avevo visto! Cercavo delle ram per il mio pc che è datato e ha frequenze mi pare sui 667 Mhz e mi ero imbattuto in un'offerta G.Skill di una memoria ram CL3 da 1 Gb! Non posso postare il link ma fidati che c'è :hihi:

Oh forse avevo bevuto ma le avevo viste in archivio! Evidentemente era stata una svista o mia o del sito :skept:

- - - Updated - - -

Aspetta sapevo di non esser pazzo! Ecco dove lo avevo visto! Cercavo delle ram per il mio pc che è datato e ha frequenze mi pare sui 667 Mhz e mi ero imbattuto in un'offerta G.Skill di una memoria ram CL3 da 1 Gb! Non posso postare il link ma fidati che c'è :hihi:

quelle cl3 saranno ddr o ddr2

Non andiamo OT grazie :asd: comunque sia sembra un hardware buono, speriamo solo che la RAm che speravo di acquistare sulla chiave prima dello scadere dell'offerta ora costi di più.
Le G.Skill ares low profile da 1333mhz 4x2GB sono buone per gaming o passo alle Trident? @The Starchild @Mario Lindo

G.Skill Ares e Trident sono ottime, ma come prezzo direi G.Skill. Ares Ma comunque stanno ancora in offerta, quindi :ok:

- - - Updated - - -

Io ho trovato 2x4Gb da 1333 ma non quelle che hai menzionato te, sicuro che non ti sia sbagliato?

- - - Updated - - -

Altrimenti sempre G.Skill ma le Ripjaws che sono sempre 4x2Gb ma sono CL7

Ultima modifica:
Non andiamo OT grazie :asd: comunque sia sembra un hardware buono, speriamo solo che la RAm che speravo di acquistare sulla chiave prima dello scadere dell'offerta ora costi di più.
Le G.Skill ares low profile da 1333mhz 4x2GB sono buone per gaming o passo alle Trident? @The Starchild @Mario Lindo

per gaming qualsiasi ram va bene:
dalle 1333mhz cas9 economiche alle 1866 cas9 di ottimo livello

di fatto non cambia quasi nulla,
ma solitamente si trovano le 1600 cas9 ad un buon prezzo, ed a volte anche le 1866 cas9

Pubblicità
Pubblicità
Indietro