Consiglio PC con i7 920

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Scorano

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Salve a tutti, vorrei assemblare un PC per videogiocare, non vorrei spendere troppi soldi, diciamo un PC qualità/prezzo.
Quale scheda video ma soprattutto quale scheda madre dovrei abbinare ad un 920? Intendo fare overclock con raffreddamento ad aria, niente di eccessivo ma comunque qualcosa che mi aumenti le prestazioni.
Grazie a tutti :)

budget per il sistema totale? Monitor?
Cmq se è solo per giocare ti conviene puntare su AMD in modo da avere più margine per il reparto video.

Salve a tutti, vorrei assemblare un PC per videogiocare, non vorrei spendere troppi soldi, diciamo un PC qualità/prezzo.
Quale scheda video ma soprattutto quale scheda madre dovrei abbinare ad un 920? Intendo fare overclock con raffreddamento ad aria, niente di eccessivo ma comunque qualcosa che mi aumenti le prestazioni.
Grazie a tutti :)

Se cerchi la qualità prezzo stai sbagliando strada, il mio navigatore dice AMD :D

Se cerchi la qualità il navigatore dice intel.:D

Se cerchi la qualità prezzo stai sbagliando strada, il mio navigatore dice AMD :D

Se cerchi la qualità il navigatore dice intel.:D

quoto,AMD ha una maggiore qualità prezzo,anche se c'è da dire che tra una configurazione AMR3 e un i7 920 ci sono 200€,quindi non molto alla fine.
Dovresti decidere in base al budget.Con l'AM3 avresti comunue 200€ da spendere in altro ;)

quoto gli altri... se vuoi con meno ti 1000 € ti prendi il top di AMD più anche una bella scheda potente...
per gli i7 ci stai dentro i 1000 € ma naturalmente devi rinunciare ad altre cose.
solo se il tuo budget può andare oltre i 1000 € ti conviene... :sisi:

quoto gli altri... se vuoi con meno ti 1000 € ti prendi il top di AMD più anche una bella scheda potente...
per gli i7 ci stai dentro i 1000 € ma naturalmente devi rinunciare ad altre cose.
solo se il tuo budget può andare oltre i 1000 € ti conviene... :sisi:

quoto,per pensare ad i7 il budget minimo deve essere 1000€

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro