consiglio pc,aiuto!!

Pubblicità

Ivory86

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
ciao a tutti,sono nuovo del forum e non sono molto esperto in materia di componentistica hardware,tuttavia ho bisogno di un pc nuovo,per un uso a 360°,dal gioco ad internet,ero interessato alla proposta di un mio amico che sta cambiando pc e voleva vendermi il suo a 300-350 euro,ecco le specifiche all interno del case:

INTEL CORE 2 DUO E8400
ASUS P5QL PRO
4 GB RAM ( non è specificato il modello)
ATI RADEON 4850 2 GB HD
REALTEK HD AUDIO
WINDOWS 7 PROFESSIONAL 64 BIT
500 GB HARD DISK

ora volevo capire da voi esperti se ne vale la pena,lui dice che è un ottimo affare però volevo sentire il parere di qualcuno che ne capisce molto piu di me,grazie in anticipo per le risposte!

visto che sono usati i componenti direi 300 euro e basta. ma il sistema operativo è originale oppure tarocco?

grazie per la risposta giangio,be il sistema operativo credo proprio sia tarocco,originariamente aveva il vista ma l ha cambiato col 7,quindi pensi ne valga la pena con 300 euro?

grazie per la risposta giangio,be il sistema operativo credo proprio sia tarocco,originariamente aveva il vista ma l ha cambiato col 7,quindi pensi ne valga la pena con 300 euro?

dipende fino a novembre se aveva un vista originale poteva fare l'aggiornamento a win7 con lo sconto, fattelo dire dal tuo amico che sistema operativo monta comunque per una configurazione così 300 euro è valido se il sistema operativo è tarocco

Pubblicità
Pubblicità
Indietro