consiglio pc 600 euro?

Pubblicità
Perfetto, quello che volevo sentirmi dire ;)
spero solo di trovarlo ancora! mi sembra proprio un buon prodotto e poi per il prezzo... non ci speravo neanche di comprarmi un dell a quel prezzo!

E' un gran bell'affare quel notebook a 599 € ;)(dovrebbe rimanere in offerta a quel prezzo fino al 27 Settembre)

E' un gran bell'affare quel notebook a 599 € ;)(dovrebbe rimanere in offerta a quel prezzo fino al 27 Settembre)
credo di andarlo a comprare domani stesso... sono senza portatile da quasi sei mesi e sto diventando scemo! unica cosa di cui voglio informarmi sono dettagli tecnici che non riesco a trovare (conosco i fondamentali) e se è possibile fare il cambio del programma gratuitamente quando uscirà windows 7... ma casomai chiederò in negozio!

E questo? --------* T6400 - ATI 4650 1GB -> 547 €
Marchio

Samsung
Tipo

Notebook
Processore

Intel Pentium Dual Core T6400 2.00GHz, 800MHz FSB, Cache 2MB L2
RAM

2x2048MByte DDR2

Hard Disk

500GByte SATA 5400rpm
Scheda Grafica

ATI Mobility Radeon HD4650, 1GByte DDR3 Dedicati

Scheda Sonora

Integrata + Altoparlanti Stereo
Masterizzatore

DVDRW Dual (+/-) Double Layer
Display

15.6'' LED HD Gloss, Risoluzione 1366x768 pixel
Modem

-
LAN

Wired LAN Ethernet 10/100/1000 Base-TX, Wireless LAN 802.11b/g
Bluetooth

-
WebCam

Integrata da 1.3Mpixel con Microfono
Dimensioni (LxPxA)

376x255x31/37mm
Peso

2.55Kg
Interfacce

VGA, HDMI, Uscita Cuffie, Ingresso Microfono, 4 USB 2.0, Slot ExpressCard/54mm, Lettore di Schede 3-in-1 (SD, SDHC, MMC), Ethernet (RJ-45)

Alimentazione

LiIon (6 celle)
Software

Windows Vista Home Premium, Cyberlink DVD Suite, Microsoft, Office 2007 (prova 60gg.), Samsung Magic Doctor, Samsung Update Plus, McAfee Virus Scan

Kit

-
Varie

TouchPad, Tastiera 88 Tasti, Tasti Avvio Rapido e Multimedia

Ultima modifica da un moderatore:
Mi convince poco il processore. Se non ci giochi o non stressi quasi mai pesantemente la vga meglio il Dell, anche se alla fine il prezzo non è male

Il processore è della precedente generazione, se è la longevità che ti interessa, acquista il Dell che tra l'altro ha un'autononia molto superiore (vuoi per la vga, vuoi per il procio, vuoi per il display a led...)

ok acuqwistero quello che mai consigliato ma cosa sarebbe sta autonomia?

Mamma mia, tu e l'italiano non andate proprio d'accordo eh? :D (Le prossime volte cerca di scrivere correttamente, altrimenti anche nei discorsi lunghi al lettore serve un traduttore :))
Comunque l'autonomia è il tempo che un notebook può rimanere in funzione quando è alimentato dalla sua batteria e non dalla presa di corrente.

Comprato :P con tanto di garanzia valida cinque anni... si forse mi son fatto prendere un po' troppo la mano però...
beh ancora è presto per esprimere giudizi, quello che posso dire è che sicuramente ha un bel disegn... semplice ma efficace. sto già pensando di formattarlo: il disco è diviso in due partizioni, una da 280 circa e l'altra da 20... pensavo di farne una per il so, una per i dati e l'altra per il backup (già ne ha una per questa funzione, difatti una delle due si chiama "recovery").
Vi farò sapere eventuali sviluppi :P

Ok, ti ringrazio per il consiglio... allora mi limiterò a dividere in due parti quella esisatente ed utilizzata dal sistema operativo... spero non sia troppo diverso da come si afceva in xp... cmq il pc più lo guardo e più mi sembra figo :P

Pubblicità
Pubblicità
Indietro