Consiglio pc 400 euro?

• Autore discussione Autore discussione Utente 88345
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma sinceramente del case mi frega poco esteticamente parlando, in quanto ad aerazione già è più importante. Ovviamente una buona scheda audio è sicuramente più apprezzabile :D

Per il silenzio non so dirti, certo se comprassi un Cooler Master Silencio (74 euro sulla chiave,EK00018115), non avresti questo problema dato che ha pareti insonorizzate :P
Peró devi valutare se una cosa simile vale questi soldi.
A me il rumore non darebbe fastidio, ho sempre cuffie\microfono a massimo volume per comunicare, quindi non lo sento. E sto parlando di un p4 con 1 gb ram e geforce 6200 :asd:

edit: al massimo puoi prendere un dissipatore aftermarket, di sicuro fa meno rumore di quello stock di Intel. Costo circa 20E
EK00017203 Dissipatore CPU Arctic Cooling Freezer 13 Socket Intel Amd € 22,50 € 22,50

E il dissipatore oltre al silenzio garantisce anche una sostanziale preservazione del processore?

Un'ultima cosa :D la tua e le altre configurazioni mi permetterebbero di upgradarlo prossimamente o tra 3/4 anni lo prendo e lo frullo? :lol:

Pare che tutte le mobo avranno compatibilità con ivy bridge (h61-h67-p67-z68), quindi non è esclusa la possibilità di cambiare processore. Poi ovviamente puoi aumentare la ram, cambiare gpu (le pcie 2.0 non spariranno per un bel pezzo ancora!) :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro