[CONSIGLIO]Passare da galaxy nexus ad iphone 4s (schermo)

Pubblicità

mattia29

Utente Attivo
Reazioni
104
Punteggio
48
Ciao ragazzi, ho bisogno di un aiuto su questo fatto:
ho un galaxy nexus e devo dire che mi trovo abbastanza bene seppure android mi stia stancando un pochino. Poichè ho un macbook a casa, mi piacerebbe fare l'accoppiata iphone-mac; visto il budget basso mi fermerei ad un 4s che ho trovato in rete a 259 € vendendo il mio a circa 150 €. Il punto è: lo schermo del 4s è più piccolo del mio (3,5'' vs 4,65''). Dite che sarà un problema? perchè la cosa bella del nexus è proprio lo schermo e non so se quello dell'iphone mi soddisferà.:help:
Grazie

Passare a un terminale da 4,7" ad uno di 3,5" è sicuramente traumatizzante, se hai da tanto tempo il nexus ti troverai sicuramente spiazzato da una diagonale cos' piccola. Io ho un xperia sp che ha la stessa diagonale del nexus e seppur sia amante delle diagonali piu contenute, quando mi ritrovo a dover usare un iphone ho sempre problemi sopratutto a scrivere sulla tastiera a schermo che è eccessivamente piccola. Per me la diagonale perfetta sono i 4,3" (ma è solo un parere personale) certo ci si riabitua anche ai 3,5 però...

si ritengo anche io che i 4,3 siano i migliori ma il 4s ha solo 3,5 purtroppo. E riguardo la batteria ? non ho sentito parlare molto bene

Secondo me hai diverse alternative migliori del 4s, piuomeno allo stesso prezzo poi passare a:

_nexus 5 (anche se probabilmente avrà gli stessi difetti, meno accentuati, che ti hanno convinto a vendere il nexus 4).
_lg g2 aggiungendo 30 euro (289 euro), è fantastico, però se 4.3'' è il tuo schermo ideale allora è in po' grosso (5.2'')
_motorola moto g LTE. La scelta che ti consiglio. Risparmi ed è assolutamente all'altezza degli ultimi due, a parte la fotocamera.
_nokia lumia 925. Non lo conosco ma ne ho sentito parlare molto bene.
_huawei ascend p6. Idem.

Detto questo secondo se ti piacciono gli Iphone lo smartphone più adatto a te è probabilmente uno tra motorola moto x e xperia z1 compact, ma costano sui 350 euro.

Ultima modifica:
Grazie per i consigli ma il mio prossimo cell sarà un iphone, voglio provare il sistema e vedere come mi trovo. Android è stancante dopo un po. Potrei anche aspettare e comprare il 5 tra qualche mese in modo che scenda di prezzo con l'uscita del 6, se lo schermo del 4s è così piccolo

Grazie per i consigli ma il mio prossimo cell sarà un iphone, voglio provare il sistema e vedere come mi trovo. Android è stancante dopo un po. Potrei anche aspettare e comprare il 5 tra qualche mese in modo che scenda di prezzo con l'uscita del 6, se lo schermo del 4s è così piccolo

Sì in questo caso ti consiglio vivamente il 5 perchè secondo me lo schermo del 4s è inutilizzabile.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro