Consiglio passaggio da hd7870 a gtx 760

Pubblicità

Skillvester

Nuovo Utente
Messaggi
59
Reazioni
2
Punteggio
26
Ciao a tutti,ho deciso di cambiare gpu per fare un upgrade con budget di 230 euro. e appunto ho pensato alla gtx 760 che ho trovato a 220 euro della gigabyte. Per la precisione la Gtx 760 Windforce 3x (quella coi 3 ventilatori cosmici)
Dite che conviene come acquisto? Insomma 217 euro per una serie 700..Senza contare tutti i benefici. Voi che dite?
Ah ovviamente è la CORE. Ossia occata di fabbrica
Gioco in 1920x1080
 
Secondo me non ne vale la pena visto che tra qualche mese esce la serie 9000 ti consiglio di aspettare e poi non avresti un aumento prestazionale da giustificare la spesa, un conto è cambiarla con una 770 o una 7970 ma con la 760 non avresti molti miglioramenti, questo per come la penso io.
 
io ti consiglierei di aspettare , considera che al 3dm13 le 7870 occate raggiungono le 670 a default
e dato che la 760 va un po' meno della 670 ...
questo cambio nn vale la pena farlo,
valuta una 670 magari una mpower ma il guadagno sarebbe poco... giusto l'oc tirato della tua..
 
Io aspetterei lo stesso,se amd tira fuori delle schede veloci le nvidia dovranno per forza calare di prezzo,si tratta di un mesetto e direi che con la 7870 puoi resistere e vedere che succede.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top