consiglio os xp vs vista 32/64

Pubblicità

gringopro

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
salve a tutti sono molto indeciso su quale os istallare:boh:(adesso o xp 32).uso il pc sopratutto per giocare,vale la pena passare a vista per usufruire delle dx10 o sono pochi i miglioramenti grafici?va meglio il 32 o il 64? sul 64 ci sono dei problemi con i giochi?:help::inchino:

Se installi vista va meglio il x64 è piu stabile il x32 ha dei problemi anche con sp1. Comunque se lo usi per giocare lascia xp perchè giochi non recenti non girano su vista o hanno dei problemi

quindi il miglioramento grafico non e cosi tanto.con xp tanto girano anche i giochi nuovi quindi non mi conviene passare a vista perche avro solo un abbassamento di prestazioni es.(crisis gira meglio su xp) e non potro far girare giochi un po datati (2004)

comunque o un dubbio i giochi nuovi vanno bene sia sul 32 che il 64 bit?

sicuramente vista è più pesante di xp, ma per le dx10 a mio avviso ne vale la pena....

Gears of war giocato su vista è veramente uno spettacolo :sisi:

per i giochi si, vanno sia su x64 che x86

dodo89 quidi ti gira sul vista64 qualche gioco datato, e per i programmi vari ce' qualche problema o vanno anche quelli.

scusa (dono no dodo pensavo all'era glaciale )

dodo89 quidi ti gira sul vista64 qualche gioco datato, e per i programmi vari ce' qualche problema o vanno anche quelli.

scusa (dono no dodo pensavo all'era glaciale )
Ascoltami!Sia vista 32 e 64 sono ottimi so.Mi sembra di avere letto che un utente abbia detto che il 32 bit non funziona a dovere anche con sp1.Personalmente ho il 32 e 64 su due pc differenti,e per il momento mi trovo decisamente meglio con il primo anche per la varieta'di programmi compatibili che il 64 non ha ancora raggiunto.Molti giochi datati su Vista funziona e altri no :sisi:Basta essere fortunati e avere quelli giusti:ok:Quindi per il momento io ti consiglierei Vista32.

grazie cavallomatto per la risposta decisa,mi hai convinto provo il 32bit, grazie anche agli altri alla prossima discussione.

Se installi vista va meglio il x64 è piu stabile il x32 ha dei problemi anche con sp1. Comunque se lo usi per giocare lascia xp perchè giochi non recenti non girano su vista o hanno dei problemi

scusa posso chiederti una cosa? io sono piuttosto nuovo nel campo dell'informatica:blush: e mi chiedevo vista a 64bit? cosa sono questi bit?:boh: grazie per la risposta:D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro