Consiglio operatore per il prezzo

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

EliGabriRock44

Utente Èlite
Reazioni
374
Punteggio
111
Salve a tutti, oggi parlo a nome di un mio amico che abita veramente in un postaccio.

Ora possiede Tiscali e dall'ultima bolletta mi ha detto che pagherà 70 e passa euro e purtroppo suo padre ha quasi deciso di disdire e quindi é alla ricerca di un operatore decente, che costi poco.

Ora non riesco a postarvi uno speed test ma raggiunge 3 mb su 7; come valori di linea invece li ha buoni, però é molto distante dalla centrale.

Verifica su Ovus
ovus.webp
Verifica per Telecom
telecom.webp
Verifica per Fastweb
fw1.webp
FW2.webp

Aveva avuto fastweb, tantissimo tempo fa, solamente che faceva schifo.
A voi la parola :D

Salve a tutti, oggi parlo a nome di un mio amico che abita veramente in un postaccio.

Ora possiede Tiscali e dall'ultima bolletta mi ha detto che pagherà 70 e passa euro e purtroppo suo padre ha quasi deciso di disdire e quindi é alla ricerca di un operatore decente, che costi poco.

Ora non riesco a postarvi uno speed test ma raggiunge 3 mb su 7; come valori di linea invece li ha buoni, però é molto distante dalla centrale.

Verifica su Ovus
Visualizza allegato 151159
Verifica per Telecom
Visualizza allegato 151160
Verifica per Fastweb
Visualizza allegato 151161
Visualizza allegato 151162

Aveva avuto fastweb, tantissimo tempo fa, solamente che faceva schifo.
A voi la parola :D
Intanto ovus è sbagliato, dice chiaramente "centrale non trovata". Quando dice così rende i risultati di una centrale a caso, quindi probabilmente quella non è la sua centrale.
Per il prezzo mi dispiace, ma già 70 euro ogni due mesi non sono tantissimi.

Intanto ovus è sbagliato, dice chiaramente "centrale non trovata". Quando dice così rende i risultati di una centrale a caso, quindi probabilmente quella non è la sua centrale.

Eh lo so, infatti prima andava solamente di chiavette!
Per quanto riguarda il sito ovus, mi sembrava infatti un po' lontana XD

Non sono tantissimi? Veramente io che ho infostrada tra il fatto che ho preso la promozione a x per sempre e la powered infostrada arrivo a pagare 32€ bimensili, senza contare che se cominciassi a dare in giro il codice per gli amici potrei anche abbassarlo... 70 € IMHO sono un'esagerazione :utonto:
Si tratta solo di aspettare il momento giusto e combinare le promo giuste, quando si è in ull
Io darei una controllata per scrupolo a infostrada e a Eolo, se non ha bisogno di velocità troppo alte il pacchetto da 10mega magari può andargli bene

Non sono tantissimi? Veramente io che ho infostrada tra il fatto che ho preso la promozione a x per sempre e la powered infostrada arrivo a pagare 32€ bimensili, senza contare che se cominciassi a dare in giro il codice per gli amici potrei anche abbassarlo... 70 € IMHO sono un'esagerazione :utonto:
Si tratta solo di aspettare il momento giusto e combinare le promo giuste, quando si è in ull
Io darei una controllata per scrupolo a infostrada e a Eolo, se non ha bisogno di velocità troppo alte il pacchetto da 10mega magari può andargli bene
Intanto Infostrada in questi giorni (salvo promozioni) ha pensato bene di alzare i prezzi, intanto.
Poi hai detto bene, QUANDO si è in ULL...

NO,non sono tantissimi,siamo nella media.

NO,non sono tantissimi,siamo nella media.

Essere nella media non significa ugualmente che non siano tanti; 70€, seppur bimensili, non sono pochi specialmente se fai vedere una bolletta di quella cifra a qualcuno che magari è abituato ai 20€ bimensili della promo sul cellulare... È ovvio che se uno non se ne intende molto e vede internet da tutte e due le parti e un prezzo triplo sul fisso non va subito a pensare " Ehy, ma sul telefono ho solo 2gb e a casa illimitato, mi conviene!", comincia a chiedersi perchè spendere cifre esorbitanti per le stesse cose.
Per questo ho scritto IMHO, secondo me una bolletta con non tantissimi euro da pagare viaggia sui 30/40€/bimestre, non avrebbe senso pagare di più magari per una Jet che mi offre gli stessi identici vantaggi

Essere nella media non significa ugualmente che non siano tanti; 70€, seppur bimensili, non sono pochi specialmente se fai vedere una bolletta di quella cifra a qualcuno che magari è abituato ai 20€ bimensili della promo sul cellulare... È ovvio che se uno non se ne intende molto e vede internet da tutte e due le parti e un prezzo triplo sul fisso non va subito a pensare " Ehy, ma sul telefono ho solo 2gb e a casa illimitato, mi conviene!", comincia a chiedersi perchè spendere cifre esorbitanti per le stesse cose.
Per questo ho scritto IMHO, secondo me una bolletta con non tantissimi euro da pagare viaggia sui 30/40€/bimestre, non avrebbe senso pagare di più magari per una Jet che mi offre gli stessi identici vantaggi
il fatto è che sei te che paghi poco,perchè sei stato fortunato ad aggiudicarti quelle promo.
ma il prezzo base è sempre stato intorno i 30 euro al mese.
l'unico operatore particolarmente "Caro" è telecom, il resto dei gestori ha costi accessibili.
i 15 euro li vedrai solo in offerte per smartphone con 2gb mensili,di cui l'utente medio se ne fa poco o nulla da pc e a mio giudizio nessun operatore proporrà mai per non andare in perdita,ricordiamo che i gestori hanno dei costi da coprire.
p.s non facciamo l'errore di confrontare internet senza limiti con l'internet a tot gb o minuti dei cellulari,perchè è fuorviante.

Aspetta a ridere. Anche io con info strada pagavo 29 al mese una all inclusive con 20mb/1mb e chiamate illimitate su fissi e cellulari. Promozione "per sempre" solo che poi dopo 3 anni si sono dimenticati che era "per sempre" e ieri mi è' arrivata una bolletta da 92 euro. Ora sto cercando l'offerta migliore

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro