consiglio onkyo tx-sr608+casse panasonic

kesmo

Utente Attivo
16
0
Ciao a tutti,sono nuovo del forum e sono poco esperto in materia.Vorrei sapere se è possibile collegare l'amplificatore in questione con le casse del panasonic sc-pt150,(questa sarebbe una soluzione momentanea visto che questo amplificatore meriterebbe casse migliori sia per potenza che per qualità).I collegamenti delle casse frontali,centrale e sorround sembrano semplici (fili nei morsetti dell'onkyo) mentre il filo del sub non so come collegarlo visto che l'ampl.ha l'attacco con jack! Devo quindi montare un adattatore al filo del sub o comprare un altro subwoofer?Oppure mi conviene lasciare i collegamenti nel panasonic e mandare l'audio all'ampl? Ringrazio tutti anticipatamente spero possiate aiutarmi!!
 

kesmo

Utente Attivo
16
0
scusa la mia ignoranza ma non so cosa vuol dire attivo o passivo! ogni cassa dell' home teatre compreso il sub,ha due fili uno bianco e uno blu. Come faccio a sapere se il sub è attivo o passivo?
 

Kekkoplus90

Utente Attivo
1,418
13
CPU
AMD phenom II x3 720 + xigmatek thor's hammer + 2 nanoxia fx2000
Scheda Madre
Sapphire Pure CrossfireX am3
HDD
500 GB wd
RAM
Corsai 2x2 Gb 1333 dhx ddr3
GPU
ATI HD4870 512mb
Audio
Integrato
Monitor
Sopra la scrivania
PSU
silverstone strider plus 750w
Case
antec 1200
OS
Win 7 rc 64 bit
attivo (amplificatore integrato)
passivo cassa e cono-i nuda e cruda
 

kesmo

Utente Attivo
16
0
Immaginavo che attivo significa "sub auto-amplificato" solo che nel mio caso fa parte del panasonic sc-pt150..Indefinitiva mi serviva sapere se è abbinabile all'onkyo tx-sr608..ciao e grazie
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!