Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
( riesci a fare uno screen anche della pagina ECO? )
enhanced turbo Disabilitato ( sto andando a memoria )Io avevo capito che il turbo aumentasse di 700mhz a partire dalla frequenza base, quindi nel mio caso 4,5+0,7.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
L’enhanced turbo invece lo lasci disabilitato?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ma non andrebbero ad aumentare le temperature alzando il voltaggio? Con il voltaggio attuale non ho problemi a farlo andare a 4,5GHzenhanced turbo Disabilitato ( sto andando a memoria )
comunque lasciando il turbo e risparmi energetici vari bisogna dare più voltaggio
un pò si ma è raro che lo usi fisso a 100% ( poi dipende dai giochi che usi ) normalmente con i software di test servono a stressare molto più del normale la CPUMa non andrebbero ad aumentare le temperature alzando il voltaggio? Con il voltaggio attuale non ho problemi a farlo andare a 4,5GHz
Salvati il profiloGiocando a bf V avevo la cpu quasi al massimo, diciamo che nei giochi recenti ormai la spolpano la mia cpu.
Comunque ora ho attivato anche il turbo, ma anche in idle la frequenza è sempre al massimo.