CONSIGLIO: NX7300LE funziona con Vista?

Pubblicità

rewoff

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti.
Vi leggo spesso ma non ho mai scritto ed ora che ho questo dubbio atroce ho deciso di farlo.
Chi mi può aiutare?
Temo che questa scheda video non sia compatibile con Vista....l'ho presa da poco!
Grazie

E' compatibile sicuramente con Vista, mentre non lo è con le DX10, quindi funzionerà in una specie di emulazione con queste applicazioni e giochi, con una perdita di prestazioni. ;)

Per farti più idee su Vista ti consiglio di leggere qualche Rece e Prova qui: http://www.tomshw.it/business.php?cat=48

ciaoo e Benvenuto su THG! :ok:

Grazie mille!
Io i giochi sul pc non li uso e per quanto riguarda le DX10 posso permettermi di perdere qualcosa.
Mi era stato detto che non avrebbe funzionato e riscritto un nuovo boot che non avrebbe fatto più partire il mio XP attuale....:boh:

rewoff ha detto:
Grazie mille!
Io i giochi sul pc non li uso e per quanto riguarda le DX10 posso permettermi di perdere qualcosa.
Mi era stato detto che non avrebbe funzionato e riscritto un nuovo boot che non avrebbe fatto più partire il mio XP attuale....:boh:
Mi pare strana come cosa... Se installi Vista su una nuova partizione al massimo si crea un menù di boot che ti permette di scegliere tra Vista e XP.

ciaoo

Togix ha detto:
Mi pare strana come cosa... Se installi Vista su una nuova partizione al massimo si crea un menù di boot che ti permette di scegliere tra Vista e XP.

ciaoo
Infatti è quello che avevo preparato: 20 GB per Vista ma poi mi sono fermato per questa cosa....
Allora posso andare tranquillo!
grazie :ok:

Pubblicità
Pubblicità