Consiglio nuovo ups

Pubblicità
Non é necessaria. Anche l'attuale é collegato via USB.
In pratica si monitora i valori dell'ups e poi si automatizza lo spegnimento del pcHA al raggiungimento di una soglia%.
Ma quello si fa col suo programma di gestione allora si collegandolo via USB. E' compatibile pure con i migliori sistemi NAS Synology e Qnap o Asustor
 
Provare a cambiarli la batteria dici che non serve ?
.... scusa ma il Tecnoware è un 1200VA e tu mi hai consigliato un 800VA e addirittura un 600VA !!!??
Sicuramente mi sfugge qualcosa...
 
Ultima modifica:
Provare a cambiarli la batteria dici che non serve ?
.... scusa ma il Tecnoware è un 1200VA e tu mi hai consigliato un 800VA e addirittura un 600VA !!!??
Sicuramente mi sfugge qualcosa...
Ma non hai detto che ci colleghi solo un mini pc e uno switch? Ho capito male?
 
Si. In effetti si. Prima avevo anche una ipcam.
Ma della batteria invece che mi dici ?? Dice che 3 anni potrebbe essere andata anche se il tester segna 13V.
 
Si. In effetti si. Prima avevo anche una ipcam.
Ma della batteria invece che mi dici ?? Dice che 3 anni potrebbe essere andata anche se il tester segna 13V.
Con solo un mini pc e uno switch vanno benissimo. Se hai un carico di 100W è grassa. Dai sintomi che hai riportato mi sembra più un problema di scheda di controllo più che di batteria. Vista la qualità scarsa del prodotto di fascia bassa Tecnoware virerei sul nuovo
 
.... solito abbassamento di tensione che si verifica quando piove .... dopo aver messo batteria nuova, il Tecnoware ha tenuto bene e i dispositivi non si sono spenti.
In molti mi hanno detto che misurare i V della batteria, non ne danno il reale stato di salute, e per essere una batteria di 3 anni, è normale che non erogasse più corrente a sufficienza.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top