Consiglio Nuovo televisore LED

Pubblicità

bakko88

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
49
Ho messo un pò di soldi da parte per un bel televisore nuovo da camera ma essendo il primo ke compro ho molti dubbi dopo averne visti parecchi.

Inanzitutto sono queste le caratteristiche che vorrei:

- LED
- Da 37' a 42'
- Budget : da 800/1200
- Almeno 100Mhz
- Full Hd (ma penso sia ovvio xD)
- Brillantezza di colori , non conosco molto bene i modelli ma lo vorrei tipo gli aquos nuovo led , visto in negozio , ke è una meraviglia
- Wi-fi con accesso web se possibile.

Ho guardato un pò su internet e ho dato un occhiata a questo sony :

KDL-40EX700 (KDL40EX700) : TV e Home Cinema : Sony

Che ne dite? altri consigli?

ho molti dubbi dopo averne visti parecchi.
E quali sarebbero questi dubbi? Perché non provi a toglierteli con un Plasma Panasonic G20? TX-P42G20

- LED
Perché proprio un LCD? Li hai confrontati con i plasma e ti sono piaciuti di più? Imho, l'unico vantaggio degli LCD è il consumo più ridotto.

Ho messo un pò di soldi da parte per un bel televisore nuovo da camera ma essendo il primo ke compro ho molti dubbi dopo averne visti parecchi.

- LED
- Da 37' a 42'
- Budget : da 800/1200
- Almeno 100Mhz
- Full Hd (ma penso sia ovvio xD)
- Brillantezza di colori , non conosco molto bene i modelli ma lo vorrei tipo gli aquos nuovo led , visto in negozio , ke è una meraviglia
- Wi-fi con accesso web se possibile.

Ho guardato un pò su internet e ho dato un occhiata a questo sony :

KDL-40EX700 (KDL40EX700) : TV e Home Cinema : Sony

Che ne dite? altri consigli?

è proprio il modello che volevo suggerirti.

vai tranquillo:ok:

l'ho visto in negozio ma la bellezza d'immagine in confronto ai nuovi led è imbarazzante >.<

Ora la mia idea è andata più su questo modello

Design ultra slim, Immagini più nitide, colori più brillanti: il TV non sarà mai più lo stesso. UE40B7000WW - TV LED - TV | SAMSUNG

Il prezzo supera un pò il budget , ma mi danno un samsung incluso del valore di 260€ quind riesko a rintrarci

ti consiglio il sony e cmq il confronto fallo solo se trasmetono la stessa identica cosa.

Ma gentilmente una qualsiasi motivazione per scegliere uno dei prodotti no?>.<

Lo useresti per collegare il pc?
O le console?
In pratica per giocare?

Full hd, non è tanto ovvio, anche perchè se non lo usi per gicoare al pc o vedere blu ray, non avrai mai sorgenti a 1080p.

A parte questa considerazione,
se usi la televisione per guardare sky,il digitale, film in dvd o blu ray, piu che LCD retroilluminati con qualsiasi cosa sarebbe meglio un plasma.

film , bluray , ps3, sky così nn lo uso.

Cmq nn penso esistano televisori LED che non siano full hd >.<

film , bluray , ps3, sky così nn lo uso.

Cmq nn penso esistano televisori LED che non siano full hd >.<

Si ovviamente,
tutto il marketing.

Era solto per farti capire che delle 1920 righe x 1080 righe a scansione progressiva , se non usi ps3, blu ray o pc, te ne farai ben poco.
Tutto lavoro in piu allo scaler.

tv plasma o led?

Sono nuovo del forum, devo acquistare una TV da 46" o 50" meglio un plasma o led tipo Samsung UE46B8000? GRAZIE
Considerate che ci vedo sky in hd e tv normale maggiormente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro