DOMANDA Consiglio nuovo tablet

Pubblicità

Twoface

Utente Attivo
Reazioni
15
Punteggio
57
Ciao ragazzi il mio vecchio galaxy tab s e ormai alla frutta la batteria è ormai esausta ed è diventato davvero molto lento così stavo pensando per fine estate di sostituirlo
Pensavo al huawei 10.8 m5 wifi non il lite o galaxy tab s5e o s4 tutti cmq solo wifi.
Principalmente mi interessa la qualità del display la durata della batteria e la potenza dei processori per avere una maggiore longevità l'ho uso per vedere video e per navigare.
Confesso che il huawei è quello che mi stuzzica maggiormente visto che con gli smartphone mi trovo molto bene (mate 10 pro e mate 20 pro)
Grazie in anticipo..

Ciao ragazzi il mio vecchio galaxy tab s e ormai alla frutta la batteria è ormai esausta ed è diventato davvero molto lento così stavo pensando per fine estate di sostituirlo
Pensavo al huawei 10.8 m5 wifi non il lite o galaxy tab s5e o s4 tutti cmq solo wifi.
Principalmente mi interessa la qualità del display la durata della batteria e la potenza dei processori per avere una maggiore longevità l'ho uso per vedere video e per navigare.
Confesso che il huawei è quello che mi stuzzica maggiormente visto che con gli smartphone mi trovo molto bene (mate 10 pro e mate 20 pro)
Grazie in anticipo..
Budget?

Beh onestamente io non adoro molto i tablet sono molto limitati, per un mio parere personale approfittando del 30% di sconto del 30% con tomshw, comprerei un surface pro 6 la versione base a 540 che non ha le limitazioni di un tablet, comunque ti taggo un mio collega che è molto aggiornato con le guide @Manuel Ferrari

Non conosco surface andrò a guardarmelo ma considera che l'ho utilizzo da cazzeggio.
Cmq grazie!
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ho dato un occhiata ma è sprecato per il mio utilizzo in oltre windows non mi entusiasma anche se devo ammettere che è un bel giocattolo

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro