DOMANDA Consiglio nuovo Tablet-Ipad per streaming e gaming

Pubblicità

Hunthorr

Utente Attivo
Reazioni
23
Punteggio
39
Salve a tutti , volevo chiedere un consiglio per un tablet-ipad che userei principalmente per guardare streaming e forse gaming su fortnite , sto optando per un Ipad a16 11 generazione oppure avevo visto oneplus pad 2 o non so quale sia migliore per l'utilizzo da fare , budget 400

OnePlus Pad 2 ad occhi chiusi. iPad 11 è l'ultimo posto al mondo dove vorresti giocare.. anche per via dei suoi 60 hertz e perchè non brilla nemmeno per performance.

Inviato dal mio SM-S911B utilizzando Tapatalk

OnePlus Pad 2 e' uscito ad agosto 2024. Come supporto ha 3 anni di Android e 4 anni di patch di sicurezza.. e quando avra' finito il supporto continuera' a funzionare lo stesso. Che ti frega poi se e' di un anno fa? Non e' che l'anno prima e' ottimo e l'anno dopo automaticamente fa schifo.

Se vuoi proprio l'ultimo arrivato prenditi OnePlus Pad 3 col top processore Snapdragon che trovi su trovaprezzi sui 430-450 euro in qualche shop online pagando con Paypal https://www.trovaprezzi.it/tablet/prezzi-scheda-prodotto/oneplus_pad_3

OnePlus Pad 2 e' uscito ad agosto 2024. Come supporto ha 3 anni di Android e 4 anni di patch di sicurezza.. e quando avra' finito il supporto continuera' a funzionare lo stesso. Che ti frega poi se e' di un anno fa? Non e' che l'anno prima e' ottimo e l'anno dopo automaticamente fa schifo.

Se vuoi proprio l'ultimo arrivato prenditi OnePlus Pad 3 col top processore Snapdragon che trovi su trovaprezzi sui 430-450 euro in qualche shop online pagando con Paypal https://www.trovaprezzi.it/tablet/prezzi-scheda-prodotto/oneplus_pad_3
stavo guardando da un po l one plus pad 3 e stavo vedendo da alieexpres anche se per il prezzo e ottimo ma dalla francia spedito non so se sia vero oppure truffe

Anche AliExpress ti da garanzia/rimborso e ti consente di pagare con Paypal. Il tablet in questione e' la versione global internazionale, quindi si e' possibilissimo che qualche negozio francese lo venda. Se ti dovesse arrivare qualcosa di diverso chiedi il rimborso.

Anche AliExpress ti da garanzia/rimborso e ti consente di pagare con Paypal. Il tablet in questione e' la versione globale internazionale, quindi si e' possibilissimo che qualche negozio francese lo venda. Se ti dovesse arrivare qualcosa di diverso chiedi il rimborso.
Se su sta fascia di prezzo oltre one plus cosa potrei optare per migliore ?

Non troverai niente di performante come un OnePlus Pad 2 o 3 a quel prezzo. A meno che non mi prendi un Honor Magic Pad 2 sui 470 euro (che pero' ti da solo 1 anno di Android) oppure mi vai sui top gamma Samsung ricondizionati sperando di trovarli a quella cifra.

Come alternative hai Lenovo Idea Tab Pro (da prendere nel loro sito ufficiale) oppure Xiaomi Pad 7. Ma sebbene siano molto performanti, come ti ho appena detto non sono performanti come i due tablet OnePlus, specialmente l'ultimo che monta il top Snapdragon di sto anno.

Se non ti fidi di AliExpress, puoi prendere quello a 465 su Tecnosell. Tecnosell e' un negozio di Napoli che vende online e ci ho preso un telefono tempo addietro. Puoi pagare pure li tranquillamente con Paypal. E se non ti fidi nemmeno di quello a sto punto ti prendi il 2 su Amazon direttamente.

Ultima modifica:
Non troverai niente di performante come un OnePlus Pad 2 o 3 a quel prezzo. A meno che non mi prendi un Honor Magic Pad 2 sui 470 euro (che pero' ti da solo 1 anno di Android) oppure mi vai sui top gamma Samsung ricondizionati sperando di trovarli a quella cifra.

Come alternative hai Lenovo Idea Tab Pro (da prendere nel loro sito ufficiale) oppure Xiaomi Pad 7. Ma sebbene siano molto performanti, come ti ho appena detto non sono performanti come i due tablet OnePlus, specialmente l'ultimo che monta il top Snapdragon di sto anno.

Se non ti fidi di AliExpress, puoi prendere quello a 465 su Tecnosell. Tecnosell e' un negozio di Napoli che vende online e ci ho preso un telefono tempo addietro. Puoi pagare tranquillamente con Paypal. E se non ti fidi nemmeno di quello a sto punto ti prendi il 2 su Amazon direttamente.
Penso che andrò da tecnosell a vedere da vicino , vedo che c l ha disponibile l oneplus pad 3 , ho visto anche l honor magic pad 2 non e male anche se tra i 2 e una bella scelta

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro