DOMANDA Consiglio Nuovo Smartphone

Pubblicità

Kraistush

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti :)

Sono un nuovo utente del forum e scrivo qui per chiedere un consiglio su un nuovo Smartphone da acquistare

Requisiti:
- Sottile e Maneggevole
- Buona Fotocamera, sia quella anteriore che quella posteriore
- Dispositivo Piacevole da utilizzare, fluido

- BUDGET: 250€, al massimo 300€

Grazie

In quella fascia che potrebbero interessarti trovi diversi lumia, nexus 5 e g2 (quest'ultimo 299 euro ma è il migliore)

peccato ill g2 si trovi a quella cifra in un sito non proprio raccomandatissimo... conviene cercarlo altrove e spendere 30€ di +

e quale sarebbe questo sito... Tech....ia ??!! Io l'ho preso li e mi è arrivato dopo 8 giorni, senza alcun tipo di problemi e con la massima disponibilità e gentilezza del servizio clienti

si ma un utente felice non fa media, e nemmeno 2.
basta googlare quello shop e leggerai di MOOOOOOOOLTA gente che ha aspettato mesi , chiesto rimborsi, gridato alla truffa ecc

ho Googlato anch'io prima di acquistare, visto che non sono uno sprovveduto. E 30 o 40 utenti insoddisfatti (vai poi a vedere quali siano i REALI motivi...) non fanno certo testo di fronte a migliaia di vendite effettuate. Oltretutto troverai in rete anche una recensione di un blogger che lo ha acquistato li per testare lo shop e non ha avuto problemi. Io ho ricevuto un trattamento ottimo. Spedizione dopo 7 gioni lavorativi. Servizio clienti efficientissimo. Avevo chiesto anche la possibilità di avere il rimborso e mi hanno richiamato loro :look::look: per darmi tutte le delucidazioni possibili ed immaginabili del caso :rock::luxhello:.

.............Neanche a farlo apposta..... mentre stavo scrivendo questo messaggio mi squilla il telefono... il G2 ovviamente :lol: e indovina chi era???:grat: Il servizio clienti Techmania:cav: Mi hanno appena chiesto il grado di soddisfazione e trattamento avuto circa l'acquisto fatto :hihi: ahahahaha.... Ovviamente ho detto che è stato tutto perfetto

Sarà! ma con tutte le fregature che ho visto in vita mia, personalmente se ho anche il minimo ragionevole dubbio sul venditore col cavolo che gli do 300€! capirei per cifre minori, ma qui si rischia troppo

non si rischia proprio niente con un venditore fra i più grandi in Italia e con decine di migliaia di vendite all'attivo. Il massimo del "rischio" che si può avere è quello di ricevere il telefono con 3 o 4 giorni di ritardo rispetto al preventivato. Rischio decisamente accettabile, considerando il risparmio. Poi ognuno è libero di fare ciò che vuole con i propri soldi, ovviamente

mi pare esagerato "uno dei + grandi d'Italia", è un negozietto di paese, mica vorrai confrontarlo con colossi tipo amazon o Glistockisti?
cmq mi sa che siamo OT a parlare di negozi :bevuta:

Io ho letto che a volte tardano un attimo.

Chi grida alla truffa vai sicuro che è in malafede. Compro da quel sito abitualmente e mai un problema. Recensioni false so trovano ovunque, guarda solo sul playstore ad esempio. Ti dico solo che si possono acquistare nei bassifondi di internet per diffamare i concorrenti.

Io ho letto che a volte tardano un attimo.

Chi grida alla truffa vai sicuro che è in malafede. Compro da quel sito abitualmente e mai un problema. Recensioni false so trovano ovunque, guarda solo sul playstore ad esempio. Ti dico solo che si possono acquistare nei bassifondi di internet per diffamare i concorrenti.

Io pure mi sono trovato sempre bene con techmania,e come me tantissimi altri. Secondo me l'utente scontento scrive sempre, l'utente soddisfatto se ne frega di parlare della sua esperienza perchè è comunque normalità

tech non è conosciuto per essere il più veloce, diciamo che se su altri lidi si lamenta l'1% della gente su tech è il 3%; ma non fanno assolutamente truffe, non sono celerissimi a volte (dannato JIT). tornando IT g2 ad occhi chiusi ;)

@Attil @HSH @highline76 @macalian @remixxer Grazie per le risposte :) ultimamente però ho visto l' ascend p7 dell' hauwei
che ne dite?

Continuo a preferire g2, anche a livello di community. Non ricordo la capacità del p7, ma il p6 aveva un'autonomia ridicola

Pubblicità
Pubblicità
Indietro