Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dunque lo userei principalmente per navigare e chiamare.
Per quanto riguarda le dimensioni dello schermo non ho particolari necessità ma certo vorrei rimanere entro diensioni accettabili.
Ho visto che Nexus e SII sono fuori dalla mia fascia di prezzo.Vorrei rimanere sotto i 300 euro sinceramente.
Da quello che ho visto finora i potrebbero andar bene il Galaxy S Advance oppure il Sony Xperia Sole. Che dite?
(sono disposto ad andare sopra i 300 se proprio ne vale la pena)
Online si trovano a prezzi inferiori ai 300 euro. Se devi acquistare il terminale in un negozio fisico il Sony Xperia Sole potrebbe andare più che bene per quello che devi fare. Ha un ottimo schermo e il reparto multimediale è più che soddisfacente. Per quanto riguarda la navigazione ti posso dire che è abbastanza fluida, quindi potrebbe soddisfare le tue esigenze.
Questo smartphone, essendo Sony, molto probabilmente non verrà abbandonato dalla casa costruttrice e verrà aggiornato almeno alla successiva versione di Android.
Io sinceramente non lo trovo da nessuna parte nemmeno online sotto i 300 euro.(Parlo sia del Nexus che dell' SII)
Io vorrei sinceramente vedere dove trovate voi un galaxy SII nuovo a 350 € "Online"
Riguardo ad Iphone penso che se uno volesse iphone se lo sarebbe già comprato, chi viene qui è perchè forse ha un po' di dubbi e nella vastità dei modelli delle altre case ci si perde. Iphone è quello sostanzialmente e lo conoscono tutti, se uno lo vuole ha già tutto quello che gli serve per comprarlo ;)
IO iphone non lo consiglierei mai, comunque.