OnePlus 11. Devi solo capire se 128 gb ti bastano e avanzano.
10T e' leggermente peggio di un Poco F5.
Capito altrimenti sui 500 ci sarebbe qualche altro smartphone? oltre a quelli già citati? @Tony_x @Italicus Magnus
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
OnePlus 11. Devi solo capire se 128 gb ti bastano e avanzano.
10T e' leggermente peggio di un Poco F5.
dipende dalle prioritàCapito altrimenti sui 500 ci sarebbe qualche altro smartphone? oltre a quelli già citati? @Tony_x @Italicus Magnus
dipende dalle priorità
alcuni sono meglio in alcune cose, altri in altre
uso quotidiano vanno bene tuttinon lo userei per giocarci, piu' che altro per fare foto/video e per l'uso quotidiano
io non rinuncerei ai servizi google... e si, tecnicamente puoi installarli, ma in pratica non è più facile come una voltaSe ti trovi bene col software simil Huawei prendi l'Honor. Anche quello e' molto potente. E ha pure 5100 di batteria. Gli aggiornamenti sono 3 anni di Android e 5 di patch. Ottimo display, ottime foto e ottimo comparto audio.
Se ti trovi bene col software simil Huawei prendi l'Honor. Anche quello e' molto potente. E ha pure 5100 di batteria. Gli aggiornamenti sono 3 anni di Android e 5 di patch. Ottimo display, ottime foto e ottimo comparto
comunque alla fine penso deciderò fra il OnePlus11 e il Pixeluso quotidiano vanno bene tutti
ma per molti anche come foto non cambia niente, però per foto in particolare, i pixel su questa fascia di prezzo hanno una marcia in più
--- i due messaggi sono stati uniti ---
io non rinuncerei ai servizi google... e si, tecnicamente puoi installarli, ma in pratica non è più facile come una volta
è in offerta a 512€ il oneplus 11comunque alla fine penso deciderò fra il OnePlus11 e il Pixel
se ci si fanno bastare i 128gb, il prezzo è sicuramente buonoè in offerta a 512€ il oneplus 11
il 256gb e 16gb di ram costa 669€se ci si fanno bastare i 128gb, il prezzo è sicuramente buono
non è un cattivo prezzo nemmeno quelloil 256gb e 16gb di ram costa 669€
Ciao ragazzi, buongiorno vorrei approfittare del black friday di amazon per comprare un nuovo smartphone e dire addio al mio OnePlus 7t.
Potreste consigliarmi uno smartphone tra i 350 e i 500? grazie in anticipo per la risposta.
Avevo visto il pixel , il oneplus 10t e anche l 11 a 518 se non sbaglio. (va bene anche qualcosa sul warehouse che ho visto che c'è anche il 20% in piu' su articoli selezionati)
Mi affido a voi comunque grazie mille in anticipo per la risposta.
ho preso quello a 512 euro , arriva domani