Consiglio nuovo router

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Luigis

Utente Attivo
Reazioni
14
Punteggio
38
Salve! sono in procinto di schiacciare sotto i piedi il mio modem alice :sisi:

Prima di farlo però devo acquistarne uno nuovo e sono indeciso tra 3

[h=1]Netgear DGN2200v3
Netgear DGN3500
D-Link DSL2750B [/h]
Mi sapreste dire quali di questi ha la miglior copertura wireless? e quale di questi scalda meno?

Grazie anticipate!

Salve! sono in procinto di schiacciare sotto i piedi il mio modem alice :sisi:

Prima di farlo però devo acquistarne uno nuovo e sono indeciso tra 3

Netgear DGN2200v3
Netgear DGN3500
D-Link DSL2750B

Mi sapreste dire quali di questi ha la miglior copertura wireless? e quale di questi scalda meno?

Grazie anticipate!
Guarda che se è il modem che ti sta per lasciare a piedi non puoi comprare un router e basta.. il DGN3500 è solo router..
Quanto hai da spender? che linea hai?

=O avevo dato per scontato che fosse anche modem

per la linea ho una 7 mega alice, mentre per quanto riguarda il budget vorrei rimanere entro i 100 euro,se meno è meglio.

Casa è grande? su più piani?
Molti muri?

Non si possono fare pubblicità di shop. Visto che in questi giorni stavo valutando anche io il cambio router, ti invio un paio di opzioni interessanti poco sopra i 100 euro.

Ti ringrazio dei consigli tuttavia vorrei rimanere al di sotto dei 100 euro

casa mia è su un singolo piano però ho necessità di collegare un pc via cavo e 2 via wireless attraverso 2-3 muri

Ti ringrazio dei consigli tuttavia vorrei rimanere al di sotto dei 100 euro

casa mia è su un singolo piano però ho necessità di collegare un pc via cavo e 2 via wireless attraverso 2-3 muri
io in doppio piano riesco benissimo con un 2200v3, però se sei più esigente vedi anche il 3700.
Se avessi un budget un po più alto potresti prendere in considerazione il 4000. ciau

Guarda, magari l'hai gia preso, però, se posso consigliarti, la TECHly fa un modem router in wi-fi N 300 e da quando ho cambiato l'hag originale di con questo ho smesso di aver fastidi con la copertura in casa! lo configura anche un bambino e anche dopo sbalzi di corrente mi ha ripreso il segnale in modo automatico e rapido.

il DGN3500 è solo router..
il dgn3500 è un modem/router :asd:
semmai il discorso è un'altro... è un modello vecchio e non più supportato e quindi è inutile acquistarlo

Netgear DGN2200v3
Netgear DGN3500
D-Link DSL2750B
il dgn2200v3 o il d-link, il d-link se è la revisione D1 è più recente e performante del del dgn2200v3 sopratutto lato adsl e wifi, se è B1 allora meglio il dgn2200v3

Ultima modifica:
Scusate se non ho più risposto ma la mia linea adsl se ne andata in vacanza per 4 giorni ed è tornata solo oggi

ancora non ho acquistato il modem (ma sto per farlo) , ho visto quello della techly ed esteticamente non mi piace molto, però se qualcun'altro l'avesse provato e mi potesse dire qualcosa a riguardo potrei farci un pensierino.

mentre sono ancora indeciso sul netgear o il dlink , qualcun'altro che li ha avuti o che li ha ora potrebbe dirmi come si trova?

io ho avuto il dgn2200v3 e adesso ho il v4 e ho provato ancheil d-link la rev D1 e posso dirti che è superiore al netgear
se hai la possibilità di vedere il d-link che revisione è se è D1 prendilo pure se è un B1 tanto vale prendere il dgn2200v3, ma posso comunque dirti che il d-link anche il B1 è un po superiore comunque per certi aspetti al netgear, al livello adsl si comportano uguali ( tranne il D1 che va meglio ) ma al livello di configurabilità e completezza del firmware i d-link sono decisamente migliori.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro