Consiglio nuovo portatile

Pubblicità

Innominato

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao a tutti, sono possessore di un notebook travelmate P253-M, ormai alla fine di una onorata carriera, devo quindi decidermi a prendere un nuovo portatile.
Ho visto, in rete, 4 diverse soluzioni che vi elenco di seguito:
Mi rendo conto che sono tipologie diverse e forse il primo anche con un processore di una generazione “più vecchiotta”.
Io sarei interessato al HP da 17 per una questione di schermo, che preferisco più grande.

Attendo consigli, anche relativamente ad altri notebook.

Grazie.

Ciao a tutti, sono possessore di un notebook travelmate P253-M, ormai alla fine di una onorata carriera, devo quindi decidermi a prendere un nuovo portatile.
Ho visto, in rete, 4 diverse soluzioni che vi elenco di seguito:
Mi rendo conto che sono tipologie diverse e forse il primo anche con un processore di una generazione “più vecchiotta”.
Io sarei interessato al HP da 17 per una questione di schermo, che preferisco più grande.

Attendo consigli, anche relativamente ad altri notebook.

Grazie.

Salve a te.

Senza il budget in euro e gli utilizzi non si va da nessuna parte.

Budget 900/1000.
L'utilizzo è prettamente casa/ufficio.
Lo utilizzo per guardare qualche film in streaming e/o da supporto e di tanto in tanto video e/o photo editing a livello amatoriale.
Mi capita spesso di avere una moltitudine di finestre e schede dei vari browser aperte e l'applicazione più utilizzata alla fin fine risulta essere la suite office.
No game.

una riflessione: un notebook da 17" non è un notebook per me ?
Perché non un desktop ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro