Consiglio nuovo portatile... Purtroppo

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
se ti andava autocad con quello di prima.... uno a basso costo per dirti sui 400 trovi questo ma con scheda video integrata...
ACER E1-571-33114G50mnks 429,00
con qualcosa in piu questo
ASUS F55-VDSX058H con scheda video geforce 610m 449,00
entrambi processori i3 4gb ram e 500 hard disk,pannello a led ecc...
mi sembra che di base possano bastare per te..
se ti interessa ti mando i link dove comprarli in pm...

se ti andava autocad con quello di prima.... uno a basso costo per dirti sui 400 trovi questo ma con scheda video integrata...
ACER E1-571-33114G50mnks 429,00
con qualcosa in piu questo
ASUS F55-VDSX058H con scheda video geforce 610m 449,00
entrambi processori i3 4gb ram e 500 hard disk,pannello a led ecc...
mi sembra che di base possano bastare per te..
se ti interessa ti mando i link dove comprarli in pm...

Si dai così decido bene cosa fare...
Grazie ancora x l'aiuto

Su Me******ld c'è il G6-2306EL con l'i5-3230M da 2.6GHz, 8GB di Ram, HDD da 500GB a 5400rpm, Radeon HD7670M con 1GB di memoria video dedicata, S.O. Windows 8 a 64-bit.
Notebook HP Pavilion g6-2306el Caratteristiche tecniche del prodotto | HP® Supporto
Il prezzo e le caratteristiche non sono malaccio, lo trovi a 549€ :shock:
Ciao ;)

Ciao ho visto solo oggi la tua risposta... anche questo non sembra male

quindi tra questo e l'asus che mi ha consigliato mamomix qual'è il migliore?

Beh, senz'altro è migliore il G6 sia come CPU (i5 contro i3) che come GPU (7670M contro GT610M) ma costa anche 100€ più dell'Asus :sisi:

alla fine l'altro ieri ho acquistato l'hp g6-2321el ma adesso c'è un altro punto...
questo pc ha installato come sistema operativo windows 8 e sinceramente non mi trovo proprio...
volevo chiedervi lo tengo e aspetto di abituarmi o faccio un downgrade (sempre se si può)

grazie ancora per i vostri consigli

a quel prezzo vai di usato garantito vedi se trovi qualcosa su simpaticotech

Ciao, racconto in breve la mia esperienza con Simpatico Tech.

Acquisto un telefono usato Samsung S4 Mini ed il prodotto arriva in queste condizioni.

jszjeq.jpg

Lo rispedisco istantaneamente al mittente avvalendomi del diritto di recesso e scopro che nel rimborso hanno trattenuto le spese di consegna.
Li contatto nuovamente facendo presente che la normativa attualmente in vigore (Codice del Consumo) attribuisce all'acquirente le sole spese di restituzione e non quelle di consegna (tra l'altro le spese di restituzione possono essere rimborsate da Paypal), ma nonostante le mie legittime richieste non hanno voluto rimborsarle.

Inoltre vorrei far notare che vendere prodotti usati utilizzando immagini del prodotto nuovo può risultare ingannevole, ed è probabilemte in contrasto con l'art. 49 del Codice del Consumo: "Prima che il consumatore sia vincolato da un contratto a distanza o negoziato fuori dei locali commerciali o da una corrispondente offerta, il professionista fornisce al consumatore le informazioni seguenti, in maniera chiara e comprensibile: a) le caratteristiche principali dei beni o servizi, nella misura adeguata al supporto e ai beni o servizi...."

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro