Consiglio nuovo portatile... Purtroppo

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Andrew03

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti per la seconda volta ho bisogno di un vostro consiglio,
Ieri purtroppo i ladri hanno deciso di portarmi via il pc e ps3 (e altre cose).
Quindi aime devo acquistare un nuovo portatile...
Il mio vecchio pc era un asus pro66ic che usavo sia per navigare/giocare sia per utilizzare autocad
Vorrei acquistare un buon pc per fare un po' di tutto, come il vecchio pc, senza spendere una cifra esagerata (meno spendo meglio è).

Attendo vostri consigli! :)
Ps. Se sapete un modo per riavere/rintracciare gli oggetti che mi sono stati rubati fatemi sapere :)

Ultima modifica:
500 ma se spendo di meno è meglio...
Comunque il pc molto probabilmente lo comprerò su internet da siti affidabili per risparmiare qualcosa

Per un uso fluido di autocad ci vorrebbero più di 500€

a quel prezzo vai di usato garantito vedi se trovi qualcosa su simpaticotech

Ciao ragazzi grazie per le risposte per un pc usato scarto già l'idea...
diciamo che per l'uso che dovrei fare è sopratutto basato su internet email e giochi e con autocad diciamo che è un punto di domanda dato che prima lo usavo per scuola ma ora che ho finito non è più dispensabile come prima...

comunque io vorrei stare su una cifra di 500 euro ma proponetemi pure dei modelli che possono costare di più (non più di 700/1000 euro) poi valuterò il migliore
vi ringrazio ancora per l'aiuto dato che non me ne intendo di hardware

io cercherei nel mercato dell usato..notebook come msi serie gx la 660r la serie con ati 5870 di tre anni fa è ottima per tutto..(la uso io con suite adobe design)

io cercherei nel mercato dell usato..notebook come msi serie gx la 660r la serie con ati 5870 di tre anni fa è ottima per tutto..(la uso io con suite adobe design)
bel computer ma ho paura che con il lavoro non lo sfrutterei abbastanza...
ho provato a cercare qualcuno che lo vende su internet ma non sono riuscito a trovare uno...

un altra cosa che mi è venuta in mente potrei comprare un portatile per uso "base" internet e roba varia e far assemblare un fisso per i lavori più laboriosi (autocad, giochi, ecc...) cosi facendo riuscirei stare nel mio budget?

Con il tuo budget devi sempre rimanere sull usato...nuovo niente... se trovi un portatile discreto sui 200 si puo fare...con 300 il fisso ne ho venduto io uno poco fa usato dove pure li usavo la suite adobe design e andava molto bene..ovviamente i giochi non roba esagerata,apparte che io giocavo molto ai mass effect e mi bastava..

Con il tuo budget devi sempre rimanere sull usato...nuovo niente... se trovi un portatile discreto sui 200 si puo fare...con 300 il fisso ne ho venduto io uno poco fa usato dove pure li usavo la suite adobe design e andava molto bene..ovviamente i giochi non roba esagerata,apparte che io giocavo molto ai mass effect e mi bastava..
guarda in teoria con i due pc potrei arrivare sui 700 euro tanto volendo posso comprare prima diciamo il portatile + ps3 e sono a posto poi in futuro potrei prendere il fisso...
diciamo che il mio vecchio pc faceva il suo dovere ma volevo comprare qualcosina di più recente senza esagerare

guarda in teoria con i due pc potrei arrivare sui 700 euro tanto volendo posso comprare prima diciamo il portatile + ps3 e sono a posto poi in futuro potrei prendere il fisso...
diciamo che il mio vecchio pc faceva il suo dovere ma volevo comprare qualcosina di più recente senza esagerare
ti mando pm con dei link sul msi

ti mando pm con dei link sul msi

ti ringrazio per l'aiuto che mi stai dando... ora devo capire se fare la spesa su un portatile o comprare un portatile "base" e far fare un buon fisso da attaccare al televisore

se dovessi optare per la seconda opzione che portatile mi consiglieresti (uno simile a quello che avevo andava bene)?

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro