Neofita2005
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
Ciao e tutti, come capirete dal mio nick sono nuovo!!
Vi chiederei un consiglio per l'acquisto di un notebook.
Vi elenco le mie esigenze:
- grafica a buon livello (Photoshop, macromedia, motion video)
- montaggio video
- visione DVD
- programmazione ma senza simulatori
- poco office
- connessione bluetooth e Wi-fi
Cerco quindi un portatile con buone prestazioni, non mi interessa tanto la batteria, ma volendo un 15.4' o un 17' immagino che solo con un centrino potrei portarlo ad almeno 2 ore.
Non mi dispiacerebbe la ram ddr2, un disco da almeno 80GB, e una buona sk.video (tra Geforce 6600Go 128MB, PCIEx ATI X600 64Mb e Radeon 9700 128MB quale dite essere la migliore?) con memoria non condivisa.
Notavo le discrete carrateristiche del Toshiba Qosmio G10-120 ma utilizza XP media center Edition (!!)
Avevo selezionato questi:
Toshiba Qosmio G10-120
Toshiba Satellite P30-130
Asus A4S-Q002H
Asus M6890VLBP
Acer Travelmate 8100lmi
Vi prego aiutatemi a scegliere, il prezzo non è un problema, ribadisco che mi serve per un utilizzo professionale, non disdegnando la visione ogni tanto di q.che DVD.
Grazi a chi mi potrà aiutare
Neofita2005
Vi chiederei un consiglio per l'acquisto di un notebook.
Vi elenco le mie esigenze:
- grafica a buon livello (Photoshop, macromedia, motion video)
- montaggio video
- visione DVD
- programmazione ma senza simulatori
- poco office
- connessione bluetooth e Wi-fi
Cerco quindi un portatile con buone prestazioni, non mi interessa tanto la batteria, ma volendo un 15.4' o un 17' immagino che solo con un centrino potrei portarlo ad almeno 2 ore.
Non mi dispiacerebbe la ram ddr2, un disco da almeno 80GB, e una buona sk.video (tra Geforce 6600Go 128MB, PCIEx ATI X600 64Mb e Radeon 9700 128MB quale dite essere la migliore?) con memoria non condivisa.
Notavo le discrete carrateristiche del Toshiba Qosmio G10-120 ma utilizza XP media center Edition (!!)
Avevo selezionato questi:
Toshiba Qosmio G10-120
Toshiba Satellite P30-130
Asus A4S-Q002H
Asus M6890VLBP
Acer Travelmate 8100lmi
Vi prego aiutatemi a scegliere, il prezzo non è un problema, ribadisco che mi serve per un utilizzo professionale, non disdegnando la visione ogni tanto di q.che DVD.
Grazi a chi mi potrà aiutare
Neofita2005