Francesco27
Utente Èlite
- Reazioni
- 237
- Punteggio
- 61
Prendere un 17".ah ecco quindi o ssd interno +hdd esterno o msata interna oppure solo hdd interno + msata interna?qual è la soluzione migliore?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Prendere un 17".ah ecco quindi o ssd interno +hdd esterno o msata interna oppure solo hdd interno + msata interna?qual è la soluzione migliore?
preferirei accontentarmi di un ssd interno e un hdd esterno...Prendere un 17".
ma ha le stesse cose del luna?lettore dvd,schermo full hd,i7,gtx770m,ecc...?Ho trovato la soluzione! La serie scorpio può montare 2 hard disk nonostante sia un 15".
ma perchè accontentarsi di una gpu che già oggi in full hd fatica parecchio ad essere fluida?anche se mi aspetto cambiamenti epocali quindi credo che con una 750 si riesca tranquillamente a giocare con un dettaglio decente per tutto il 2014.
O sono io che ci vedo male, o sbagli tu. Nella pagina precedente avevi tolto la 770 e avevi messo la 765. Ora qual'é il problema?ma ha le stesse cose del luna?lettore dvd,schermo full hd,i7,gtx770m,ecc...?
- - - Updated - - -
no ha la 765m...vabbè pazienza!un ssd + hd esterno...
e mi devi scusare perchè l'obiettivo del portatile che vorrei è nel titolo..perciò 770...scusa ancora per la confusione generata...O sono io che ci vedo male, o sbagli tu. Nella pagina precedente avevi tolto la 770 e avevi messo la 765. Ora qual'é il problema?
beh, tra ssd sata e ssd msata è preferibile il primo in quanto un pò più economico, più veloce e affidabile non chè più diffuso e riutilizzabile in altri pc notebook o desktop al occorrenzaOk basta dirlo. @thetonyxx tu che consigli sugli Hard disk, SSD ed mSATA?
Grazie, peró questo lo sapevo già. Io dicevo secondo te é meglio avere SSD ed HDD esterno o mSATA e HDD interno?beh, tra ssd sata e ssd msata è preferibile il primo in quanto un pò più economico, più veloce e affidabile non chè più diffuso e riutilizzabile in altri pc notebook o desktop al occorrenza
se si ha bisogno di molto spazio per dati e file è bene abbinare un hdd al ssd, tipo 128 + 500gb o 256 + 1 tb
gli ssd da 64 sono troppo piccoli, bastano pochi software installati e già sono al limite dato che non bisogna riempirli oltre a 3/4 per evitare che rallentino e si usurino prima
ah, okIo dicevo secondo te é meglio avere SSD ed HDD esterno o mSATA e HDD interno?
no principalmente lo userei fuori casa,anzi se sono a casa userei il fisso quindi DOMANDA: a questo punto non sbaglio se metto un ssd e uso un hdd esterno?ah, ok
allora, se lo usi come pc fisso e basta l' hdd per dati e file lo puoi anche usare esterno, ma altrimenti meglio msata + hdd così puoi sempre avere tutto con tè incluso nel pc
tanto poi alla fin non è che siano così scadenti questi msata, solo un pò inferiori ai migliori sata, ma poi bisogna anche vedere che msata scegli
se ti basta lo spazio di un ssd lasciando almeno un 20% di spazio libero allora fai pure cosìa questo punto non sbaglio se metto un ssd e uso un hdd esterno?
Scusa, posso sapere perché il 20% libero?seil 20 ti basta lo spazio di un ssd lasciando almeno un 20% di spazio libero allora fai pure così
se però hai bisogno di parecchio spazio di archiviazione allora ti ci vuole anche un hdd
sai tè cosa hai bisogno di fare con il tuo pc:sisi: