Consiglio nuovo portatile (i7+gtx770m+botte piena e moglie ubriaca)

Pubblicità
leggevo che si parlava della gt750m, io ho un N56VZ quindi con la gt650 e direi che buona parte dei giochi li regge tranquillamente ad high, se poi non ci si accontenta di 30fps, si rinuncia a qualche filtro e si scala a medio magari, ma non ho mai dovuto scalare la risoluzione. Ha qualche problema in più con il frostbite, quindi battlefield 3 in multiplayer lo giocavo a 720p. Diciamo che con la current gen ci siamo, chissà con la prossima, anche se mi aspetto cambiamenti epocali quindi credo che con una 750 si riesca tranquillamente a giocare con un dettaglio decente per tutto il 2014.
All'utente che cercava il pc posso consigliare il G750JX che ha tutte le caratteristiche cercate ed è 17", in italia sta sui 1400 ma in germania costa sensibilmente meno per esempio (ebay).

anche se mi aspetto cambiamenti epocali quindi credo che con una 750 si riesca tranquillamente a giocare con un dettaglio decente per tutto il 2014.
ma perchè accontentarsi di una gpu che già oggi in full hd fatica parecchio ad essere fluida?
con la gtx765m è molto meglio

Ok basta dirlo. @thetonyxx tu che consigli sugli Hard disk, SSD ed mSATA?
beh, tra ssd sata e ssd msata è preferibile il primo in quanto un pò più economico, più veloce e affidabile non chè più diffuso e riutilizzabile in altri pc notebook o desktop al occorrenza
se si ha bisogno di molto spazio per dati e file è bene abbinare un hdd al ssd, tipo 128 + 500gb o 256 + 1 tb
gli ssd da 64 sono troppo piccoli, bastano pochi software installati e già sono al limite dato che non bisogna riempirli oltre a 3/4 per evitare che rallentino e si usurino prima

beh, tra ssd sata e ssd msata è preferibile il primo in quanto un pò più economico, più veloce e affidabile non chè più diffuso e riutilizzabile in altri pc notebook o desktop al occorrenza
se si ha bisogno di molto spazio per dati e file è bene abbinare un hdd al ssd, tipo 128 + 500gb o 256 + 1 tb
gli ssd da 64 sono troppo piccoli, bastano pochi software installati e già sono al limite dato che non bisogna riempirli oltre a 3/4 per evitare che rallentino e si usurino prima
Grazie, peró questo lo sapevo già. Io dicevo secondo te é meglio avere SSD ed HDD esterno o mSATA e HDD interno?

Io dicevo secondo te é meglio avere SSD ed HDD esterno o mSATA e HDD interno?
ah, ok
allora, se lo usi come pc fisso e basta l' hdd per dati e file lo puoi anche usare esterno, ma altrimenti meglio msata + hdd così puoi sempre avere tutto con tè incluso nel pc
tanto poi alla fin non è che siano così scadenti questi msata, solo un pò inferiori ai migliori sata, ma poi bisogna anche vedere che msata scegli

ah, ok
allora, se lo usi come pc fisso e basta l' hdd per dati e file lo puoi anche usare esterno, ma altrimenti meglio msata + hdd così puoi sempre avere tutto con tè incluso nel pc
tanto poi alla fin non è che siano così scadenti questi msata, solo un pò inferiori ai migliori sata, ma poi bisogna anche vedere che msata scegli
no principalmente lo userei fuori casa,anzi se sono a casa userei il fisso quindi DOMANDA: a questo punto non sbaglio se metto un ssd e uso un hdd esterno?

a questo punto non sbaglio se metto un ssd e uso un hdd esterno?
se ti basta lo spazio di un ssd lasciando almeno un 20% di spazio libero allora fai pure così
se però hai bisogno di parecchio spazio di archiviazione allora ti ci vuole anche un hdd
sai tè cosa hai bisogno di fare con il tuo pc:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro