Consiglio nuovo PC

Pubblicità
Intanto grazie, adesso ho le idee più chiare e una base di partenza.
Riguardo l'alimentatore cosa bisogna guardare per far si che sia un buon acquisto?
deve esser esi buona piattaforma

L'alimentatore è importante anche se fai una build basica

Se non vuoi spendere tantissimo metterei QUESTO

altrimenti FOCUS 550

quello è davvero una cinesata pazzesca

Buongiorno,
navigando ho notato che ci sono schede madri che supportano due processori E5-2697 V4. Adesso tenendo conto dell'alimentatore e i consumi (enel mi manderà la cesta a Natale) ne vale la pena?

Buongiorno,
navigando ho notato che ci sono schede madri che supportano due processori E5-2697 V4. Adesso tenendo conto dell'alimentatore e i consumi (enel mi manderà la cesta a Natale) ne vale la pena?
come consumi ci sei dentro sempre con un 550w o con il 600w di sopra, quella che fa cqmbiare drasticamente i consumi è la VGa

Se metti una 1650 va bene sia il focus che il bequiet

pure con un eventuale 6600 un focus dovrebbe bastare

Ma questa configurazione l'hai vista per caso??

Cioè chiedete informazioni e noi vi rispondiamo... ma poi se richiedete le stesse cose e fate di testa vostra, che chiedete a fare??
Certo che l'ho vista, intanto sto acquistando la GTX1650 e alimentatore bequiet. Dischi SSD ne ho qualcuno da 1TB.
Se ti riferisci alla scheda madre con due processori era solo una curiosità dato che ne ho a decine di quelle CPU

Certo che l'ho vista, intanto sto acquistando la GTX1650 e alimentatore bequiet. Dischi SSD ne ho qualcuno da 1TB.
Se ti riferisci alla scheda madre con due processori era solo una curiosità dato che ne ho a decine di quelle CPU
Eh ma purtroppo non te ne fai nulla di una cpu ulteriore installata nello stesso pc! Purtroppo ad oggi i giochi non sfruttano molti thread e già la tua che ne ha 36 di thread (18c/36t) non verrà sfrutta a manetta. Quindi installarne un'altra non porterà alcun benificio

Ultima modifica:
Buona sera,
alla fine ho preso una GTX 1660 Ventus 6Gb, l'alimentatore be quiet! da 600Watt è sempre sufficiente?

Grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro