Consiglio nuovo PC

Pubblicità
Ti ringrazio :ok:,l'unico problema che ho è dove hai trovato questi prezzi?é un sito o è un negozio?Sai preferirei acquistare da un negozio non on-line.
Ma con questa configurazione potri giocare senza problemi?
Se qulcunaltro vuole postarmi altre idee sulla configurazione di un PC a 600euro(IVA compresa e escuso monitor) le accetto volentieri(non che quella di Zymeth non sia buona, anzi sembra ottima, ma è per sentire diverse opinioni)
P.S. la mia configurazione rispetto alla tua era pessima e avrei speso una cifra simile,per fortuna che ho chiesto...:inchino:
Grazie

e4500 80 euro
hd3850 512mb 155 euro
lc power titan 560w 50 euro
ram 2x1gb geil black dragon 4-4-4-12 50 euro
msi neo2-fr 90 euro
2xhitachi 160gb in raid0 85 euro
case cm690 75 euro
dissi scythe mine 35 euro
mast dvd 30 euro
un po' fuori budget ma li vale tutti :ok:

Grazie x le vostre risposte:asd:.Avrei ancora qualche domanda(è che ogni negozio di PC mi dice cose diverse e io non è che ci capisco molto...boh);
Per la RAM mi hanno proposto a-data o kingston,che dite come sono(è meglio prendere qualcosa di marca o va bene così)?
La scheda madre che mi hai consigliato gigabyte p35 ds3 il mio negozio di fiducia non la ha secondo voi potrebbe andar bene una Asus P5K-SE(o Asus P5K che costa però un pò di +)?
Ma il problema più grande è con gli alimentatori hanno solo Coolmaster e Trust,che dite come sono?quelli che mi hanno consigliato sono:
-ALIM.COOLERMASTER EXT.POWER 460W ATX PFC
-ALIM.TRUST(14888)PW5500 570W PRO PSU 2FN
-ALIM.TRUST(14996)PW5550 520W BIG FAN PSU
:help:grazie e spero che rispondiate alle mie domande non ci capisco più nulla:inchino:
P.S. Se potete consigliatemi un buon negozio a Roma

PER Zymeth,ma se qualcuno mi può aiutare mi farebbe piacere cmq.
Ti prego potresti dirmi dove hai trovate questi prezzi e i pezzi(anche in privato)?
Sai io ho guardato ma i prezzi che ho trovato sono più alti e non hanno tutti i pezzi da te consigliati...in particolare ho difficoltà a trovare la Geforce 8800 GT 256 Mb e gli ali LC-Power.
Spero che mi risponderai

Allora seguendo i vostri consigli pensavo a una configurazione tipo:
mobo: Asus P5K-SE
cpu: intel e6550
ram: 2x1gb
vga: Palit 8800gt 512mb ddr3
hd: western digital 320gb
Lettore DVD
Masterizzatore DVD
Floppy
Case: BOX COOLER MASTER CENTURION 534 LIGHT
Ali: COOLERMASTER EXT.POWER 460W ATX PFC
Che dite? L'alimentatore c'è la fa o è meglio uno più potente?

mobo meglio la msi neo2-fr
cpu meglio e6750
ram che marca?
vga la palit mi sembra sia una marca economica...
case potrebbe andare
alimentatore meglio lc power titan 560w a 50 euro :ok:

Scusate vorrei farvi solo un ultima domanda di 8800 gt c'è ne sono di molte marche e premettendo che non voglio far nessun overclock da un vostro post mi dicevate che :"una volta che eviti peak vanno tutte bene...certo asus, xfx, evga, zotac, bfg e gainward usano componenti leggermente migliori per overclock cmq la limitazione delle altre marche stà in quello e basta...a default sono tutte uguali come prestazioni e affidabilità!!!"
Io ho trovato queste due:
-TWINTECH GEFORCE 8800 GT 512 MB DDR3 2 LINK DVI + HDTV HDCP
-Palit 8800gt 512mb ddr3
Che ne pensate sono scadenti come la Peak o non avrò problemi?Queste due a che livello le mettereste?insomma me le consigliereste o no?
Grazie e spero che mi risponderete

mah il problema è che qua non te la consiglieranno mai perché l'overclock lo può fare chiunque XD
va contro la mentalità :D

io non ti so dire.

posso dire la mia? il sistema che ho in firma l'ho pagato 600 euro più o meno(escluso schermo)
certo io ho risparmiato sul case che ho tenuto quello vecchio e pure la scheda audio, ma a mio parere optare su amd per avere buone prestazioni a buon prezzo è la miglior cosa, in fin dei conti il mio sistema mi sembra notevolmente meglio di quelli consigliati nei primi messaggi di risposta(quelli con le 3850)..aspetto smentite e/o conferme..intanto ti do questa mia impressione

Scusate ragazzi vorrei sapere se con:
mobo: Asus P5K ATX
cpu: intel e6550 o e6750
ram: 2x1gb 800mhz ddr2
vga: TWINTECH 8800gt 512mb
hd: western digital 320gb o 500gb
Lettore DVD
Masterizzatore DVD
Floppy
Un LC-Power Titan 560W c'è la fa o è meglio sceglierne un altro(se qualquno c'è lo ha me lo può dire) lo so che me lo avete già detto ma siete sicuri?
come case posso prenderne uno economico o è meglio uno di marca?Quale mi consiglieresre?
Grazie

se ti hanno detto che va bene allora andrà bene.
Case non prenderne uno economico, è importante areare, prendi un cm690 con ventole opzionali, fanno circa 100€ in totale e arieggia bene.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro