Consiglio Nuovo PC

Dave92

Nuovo Utente
18
0
Salve a tutti, visto che il mio pc ormai sta partendo ho giustamente deciso di comprarne uno nuovo.

Vi dico subito che non faccio un uso troppo intenso col pc. Di giochi non ne installo neanche a pensarci...

Uso il pc maggiormente per:
- Ovviamente visitare Facebook, YouTube ed altri siti internet. Quindi sto parecchio difronte al pc.
- Il mio lavoro mi "costringe" solamente ad usare Word come programma.

Veniamo ai possibili PC che io avrei preso in considerazione (ovviamente vorrei un vostro parere):

ASUS F551CA-SX072H
ASUS F551CA-SX072H

Costa pochissimo e sinceramente sto seriamente pensando di prendere questo.
Unico difetto non ho sentito parlare molto bene del processore ( Intel Celeron 1007U (1.50GHz, 2MB L3) )
in quanto mi dicono che è lento.


ASUS F552CL-SX016H
ASUS F552CL-SX016H

Questo invece credo che sarebbe perfetto...

A voi l'ardua sentenza...:)
 

VLaDi

Utente Attivo
463
45
CPU
intel Core i7 2630QM 2.00GHz
Scheda Madre
ASUSTeK Computer Inc. K53SV
HDD
500 GB Maxtor
RAM
8 GB DDR3
GPU
Nvidia GeForce GT540M CUDA 2GB
Audio
Realtek High Definition Audio
Monitor
LED HD 15,6 pollici
Case
Asustek Computer Inc.
OS
Windows 7
Salve a tutti, visto che il mio pc ormai sta partendo ho giustamente deciso di comprarne uno nuovo.

Vi dico subito che non faccio un uso troppo intenso col pc. Di giochi non ne installo neanche a pensarci...

Uso il pc maggiormente per:
- Ovviamente visitare Facebook, YouTube ed altri siti internet. Quindi sto parecchio difronte al pc.
- Il mio lavoro mi "costringe" solamente ad usare Word come programma.

Veniamo ai possibili PC che io avrei preso in considerazione (ovviamente vorrei un vostro parere):

ASUSF551CA-SX072H
ASUS F551CA-SX072H

Costa pochissimo e sinceramente sto seriamente pensando di prendere questo.
Unico difetto non ho sentito parlare molto bene del processore ( Intel Celeron 1007U (1.50GHz, 2MB L3) )
in quanto mi dicono che è lento.


ASUSF552CL-SX016H
ASUS F552CL-SX016H

Questo invece credo che sarebbe perfetto...

A voi l'ardua sentenza...:)

Ciao per come vedo il tuo utilizzo del PC ti conviene prendere e secondo la mia opinione il primo notebook, per quanto riguarda il suo processore è sempre un dual core a basso consumo e per quello che fai al PC mi sembra ottimo, guarda questo articolo riguardo quel processore Intel Celeron Ivy Bridge nei portatili low-cost del futuro - Tom's Hardware ciao e buon acquisto.
 

Dave92

Nuovo Utente
18
0
Ciao per come vedo il tuo utilizzo del PC ti conviene prendere e secondo la mia opinione il primo notebook, per quanto riguarda il suo processore è sempre un dual core a basso consumo e per quello che fai al PC mi sembra ottimo, guarda questo articolo riguardo quel processore Intel Celeron Ivy Bridge nei portatili low-cost del futuro - Tom's Hardware ciao e buon acquisto.

Però non vorrei che nel corso del tempo mi dia problemi...mi spiego: non è che il pc mi va lento dopo un po' dato il processore?.

E' vero che non gioco, ma comunque sto parecchio tempo su internet (Facebook, YouTube ecc.)...non vorrei andare incontro a dei problemi.
:)
 

VLaDi

Utente Attivo
463
45
CPU
intel Core i7 2630QM 2.00GHz
Scheda Madre
ASUSTeK Computer Inc. K53SV
HDD
500 GB Maxtor
RAM
8 GB DDR3
GPU
Nvidia GeForce GT540M CUDA 2GB
Audio
Realtek High Definition Audio
Monitor
LED HD 15,6 pollici
Case
Asustek Computer Inc.
OS
Windows 7
Però non vorrei che nel corso del tempo mi dia problemi...mi spiego: non è che il pc mi va lento dopo un po' dato il processore?.

E' vero che non gioco, ma comunque sto parecchio tempo su internet (Facebook, YouTube ecc.)...non vorrei andare incontro a dei problemi.
:)

Ciao scusa se ti rispondo adesso ero occupato comunque penso di no puoi stare tranquillo, al massimo va lento se è infettato da virus o altre anomalie, se vuoi risparmiare e per quello che fai adesso mi sembra un buon acquisto il primo PC.... Ma se in futuro dovessi fare altre cose come giocare, scaricare programmi pesanti e quindi usare tanto il processore e il video allora ti conviene prendere il secondo PC ma tutto dipende solo da te da ciò che farai oggi o un domani.
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili