• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Consiglio Nuovo Pc

Pubblicità
Quoto @Cavalleros...
P.s E' il terzo thread che apri per questo pc se non vuoi fare confusione ascolta i consigli degli utenti e non aprirne di altri, una 7950 con un i5 di ultima generazione si mangia in tutto e per tutto una FX8350 + 650ti nell'ambito gaming, l'FX 8350 è superiore in altri tipi di utilizzo, che credo a te non interessino.

Ultima modifica:
potresti provare a fare una config con un 8320 che è praticamente un 8350 downcloccato ma costa di meno e con i soldi risparmiati potenzi la scheda video.bisogna aiutare amd perche se fallisce siamo tutti nella cacca!
poi vedi tu!

AMD FALLISCE? Ha appena fatto un accordo monumentale, praticamente le nuove console saranno amdstation 4 e radeonbox one :asd:
parlando seriamente l'8320 è un buon processore ma se ho tot soldi io li spendo per ciò ch ritengo migliore e in game l'i5 è meglio in giochi ve la cpu è importante..

Grazie avrei pensato di fare ciò
amd fx 8320
asrock 970 pro r 2
hd 7770 oc
4 gb 1333
per adesso sono costretto a non passare i 350€
Cosa ne dite?

salve ho deciso di aspettare un po e cosi ho denaro in più!
cosa ne dite?
amd fx 8320
asrock 970 extreme 4
corsair low profile 2x4 gb 1600
hd 7850
e l'alimentatore lo prendo modulare o non?
ho trovato il [h=1]Corsair CX500M 500W 80+ Bronze[/h]
e poi un ssd da 128gb samsung 840!
cosa ne dite? avete altri suggerimenti?

capito! ma il mio gioco, si divide anche con il montaggio, blogger, creazione di siti!
vorrei un pc duraturo, e ben veloce!
mi vuoi fare tu una configurazione!?

non è che per creare un sito ti serve un pc da millemila core, la conf che hai fatto va bene, ma prendi un 6300, magari una mobo meno "spinta" e un xfx 550w

Capito! Ma ora parlando con amici mi dicevano di prendere un min itx.
mi puoi fare una configurazione completa? È cosa ne pensi?

In uno studio con tavolo in vetro e con la possibilità di clienti! E volevo sapere è puo funzionare! Che componenti posso mettere e se posso giocare . Vorrei una configurazione!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro