Consiglio nuovo pc uso office

Pubblicità

fil0

Utente Attivo
Reazioni
28
Punteggio
43
Ciao a tutti, cerco consiglio per sostituzione NUC con J5005 per uso prettamente Office e gestionali commerciali, senza pretese ma che possa durare qualche anno.
Vorrei evitare cinesate , meglio magari altri barebone di qualsiasi marca o pc desktop slim già assemblato.
Ho già visto che ciò che chiedo è molto più caro di ciò che in realtà valgono.

Grazie

tra i mini pc cinesi, c'è geekom (questo) che fa prodotti in collaborazione con asus, ma sinceramente sono copie di altri prodotti che trovi anche a meno, io ho un mini pc (marca ignota) che sto usando da ormai un anno come home server con qualche VM e container sempre acceso e non ho avuto nessun problema fino ad ora

Ma proprio geekom non è stata la prima ad inserire gli spyware?
Comunque… i prezzi dei pc di marca e dei nuc sono diventati stratosferici

Ma proprio geekom non è stata la prima ad inserire gli spyware?
per sicurezza io consiglio sempre di piallare tutto su qualsiasi brand
Comunque… i prezzi dei pc di marca e dei nuc sono diventati stratosferici
perchè si stanno adeguando all'aumento delle memorie di RAM e SSD, anche se hanno i prodotti in magazzino da mesi

Va bene, vada per i cinesi, però in ufficio per i dipendenti ho diversi beelink, vorrei rimanere su quella marca, c’è qualcosa di buon rapporto qualità prezzo?
Anche lì… due mesi fa costavano meno pure quelli

Considera che ora il J5005 si comporta benissimo con 8gb di ram. Lo sostituiamo solo per passarlo ad altra postazione . Considerato il prezzo andrei su quello che ho trovato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro