• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Consiglio Nuovo PC per Game

• Autore discussione Autore discussione BAL
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mi sa che l'avviso del moderatore (moderare i toni e calmarsi) non è stato ancora recepito! :D
Vorrei giusto fare notare che dichiarare che qualcuno è "incapace di intendere e di volere" non è una cosa da poco!! :oogle: "basito"

dopo queste affermazioni ke il pc vale 700-800€ voglio kiudere con gente ke e incapace di intedfere e di volere

Ma come ti permetti brutto cafone maleducato che non sei altro. Potrei denunciarti lo sai? Non c'è niente che me lo impedisca. Ti segnalo ancora, non ti permettere più di dire ne a me, ne a nessun altro, una cosa del genere soprattutto se non la consoci.
Non ti mando a quell'altro paese perchè sono una persona educata e civile, altrimenti l'avrei fatto già da molto tempo.

espongo il problema in 2 minuti così vediamo se si capisce il problema:
prezzi per il suo pc corretti:

• Aerocool cyborg X: 55 €
  • Asus P8P67 liscia: 85 € (ed è anche la versione buggata)
  • Intel i7 2600k: 210 €
  • 4gb g.skill ddr3 eco: 50 €
  • ati 5870 sapphire: 160 €
  • corsair h50: 40 €
  • corsair 850w (supponendo sia l'AX): 125 €
  • crucial 64 GB sata 3: 95 €
  • lettore di memorie
    dvd rw
    mouse tastiera senza fili microsoft
    Monitor asus 22,5 fullhd : 110 €
totale: 930 € max
prezzi calcolati su trovaprezzi ed esenti da IVA (ovviamente dato che è una tassa) + l'usato.
credo che la questione si chiuda qui altrimenti si passa ad azioni più severe.

espongo il problema in 2 minuti così vediamo se si capisce il problema:
prezzi per il suo pc corretti:

• Aerocool cyborg X: 55 €
  • Asus P8P67 liscia: 85 € (ed è anche la versione buggata)
  • Intel i7 2600k: 210 €
  • 4gb g.skill ddr3 eco: 50 €
  • ati 5870 sapphire: 160 €
  • corsair h50: 40 €
  • corsair 850w (supponendo sia l'AX): 125 €
  • crucial 64 GB sata 3: 95 €
  • lettore di memorie
    dvd rw
    mouse tastiera senza fili microsoft
    Monitor asus 22,5 fullhd : 110 €
totale: 930 € max
prezzi calcolati su trovaprezzi ed esenti da IVA (ovviamente dato che è una tassa) + l'usato.
credo che la questione si chiuda qui altrimenti si passa ad azioni più severe.

Mi è stato dato dell'incapace di intendere e di volere e se leggi prima anche molti altri insulti a pierpa, e questo non è il solo topic. Per me le azioni più severe dovresti averle prese prima. Mi ha insultato e mi sono offeso e quindi PRETENDO che siano presi provvedimenti, tenendo conto anche che pierpa è stato offeso pesantemente.

Mi è stato dato dell'incapace di intendere e di volere e se leggi prima anche molti altri insulti a pierpa, e questo non è il solo topic. Per me le azioni più severe dovresti averle prese prima. Mi ha insultato e mi sono offeso e quindi PRETENDO che siano presi provvedimenti, tenendo conto anche che pierpa è stato offeso pesantemente.

sono già stati presi provvedimenti verso l'utente in questione.
In ogni caso chiudo la discussione dato che è diventato più un campo di battaglia che un aiuto ad utente.
Cercate di mantenere un comportamento rispettoso e civile e questo invito è rivolto a TUTTI!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro