franknos90
Utente Èlite
- Reazioni
- 16
- Punteggio
- 63
sono migliori tutti i componenti in generale.. è una ottima configurazione..sono migliori processore, scheda madre e ram vero???
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sono migliori tutti i componenti in generale.. è una ottima configurazione..sono migliori processore, scheda madre e ram vero???
Certo che mi piace...l'ho fatta vedere ad un mio amico e mi ha detto che è un super computer, rispetto alle mie esigenze...ne chiedevo un'altra perchè non vorrei che i negozi della mia zona non avessero tutti i componenti...quella chi ti ho consigliato non ti piace?
Susa se approfitto troppo della tua gentilezza..vorrei capire perchè questa tua configurazione è migliore di quella che hanno dato a me...sono migliori processore, scheda madre e ram vero???
Certo che mi piace...l'ho fatta vedere ad un mio amico e mi ha detto che è un super computer, rispetto alle mie esigenze...ne chiedevo un'altra perchè non vorrei che i negozi della mia zona non avessero tutti i componenti...
con 800 euro ci viene na cosa tipo:
procio:Intel Core 2 Duo E6550 (2333Mhz) 4MB L2 boxed FSB1333 a 170 euro circa
piastra:Gigabyte GA-P35-DS3R a 130 euro circa
ram:Geil Ultra PC2-6400 800MHz cas 4 2GB kit (2x1GB) a 110 euro circa
vga:Nvidia 8600GT 256MB P.O.W PCIE a 110 euro circa
hd:Seagate 250GB SATA-II 7200rpm 16MB a 60 euro circa.
mast dvd:LG H30N 18x 18x DVDX±R DL SATA nero a 35 euro circa
alimentatore:corsair hx da 520watt a 95 euro circa
case:thermaltake soprano finestrato(nero o argento)ad 80 euro circa.
totale:790 euro circa.
il gioco non è menzionato tra le tue priorità ma cmq ti ho messo na vga molto meglio di una x1550 e game non troppo pesanti su una 8600gt girano bene.