Consiglio nuovo PC Desktop - Home Entertainment - Giochi

Pubblicità
Marte ha detto:
Forse non hai capito, te l'avevo spiegato prima.
NON puoi mettere una scheda video AGP, su una A8N-E
PUOi mettere solo schede video PCI-E, quella che avevi postato prima invece andava bene.


Si lo so e comunque ho sbagliato a mettere l'immagine perkè c'è anke il modello PCI-E :asd:
 
buona carta.
Avevo la stessa della PNY, si poteva OC abbastanza. Unico manco non puoi vedere la temperatura ne regolare la venotla. Io avevo la versione AGP, non so se nella Ver. PCI-E temp. e ventola si possano controllare.
Comunque buona carta. Gira bene.
 
145 il tray senza iva ragazzi non il boxato se parliamo di Venice.... io dall uso che ci fai penserei ad un dual core come processore e toglierei il dissipatore che quello del boxato ti basta e avanza altrimenti con 245 euro ti ci scappa quasi un Opteron 148 box Venice da 2200 mhz e 1mb di chache a 275 iva compresa ;) ciao
 
Ultima modifica:
danysm73 ha detto:
145 il tray senza iva ragazzi non il boxato se parliamo di Venice.... io dall uso che ci fai penserei ad un dual core come processore e toglierei il dissipatore che quello del boxato ti basta e avanza altrimenti con 245 euro ti ci scappa quasi un Opteron 148 box Venice da 2200 mhz e 1mb di chache a 275 iva compresa ;) ciao


No non sono disposto a spendere tutti questi soldini, e poi tra l'altro la configurazione ke ho assemblato credo sia molto performante :asd: e poi il prezzo totale è di 750,00 eurozzi :asd: quindi direi Ottimo qualità/prezzo :D
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top