Salve, ho abbandonato l'idea di comprare un sistema Shuttle XPC perkè me l'hanno sconsigliato in molti per la sua poka espandibilità per un futuro prossimo e quindi ho preso in considerazione di cercare un bel Case PC e la ricerca mi ha portato a scegliere questo modello CASE COOLER MASTER WAVEMASTER SILVER TAC-T01-
Quindi ora per il Case la scelta è fatta, ora mi affido a voi per scegliere il resto dei componenti, l'uso del PC ke faccio è quello di tenere aperti molti programmi e molte finestre internet, uso di fotografie, uso di multimedia, e per quanto riguarda il gioko è da un bel pezzo ke non gioko + al pc ma preferisco la PS2 però mi piacerebbe rigiocare con il PC.
Non vorrei spendere molti soldi però vorrei un Computer ke guardi al futuro
Per ora mi affido a voi per la scelta del Processore e della skeda madre.
Poi per il resto vedremo.
Grazie.
Quindi ora per il Case la scelta è fatta, ora mi affido a voi per scegliere il resto dei componenti, l'uso del PC ke faccio è quello di tenere aperti molti programmi e molte finestre internet, uso di fotografie, uso di multimedia, e per quanto riguarda il gioko è da un bel pezzo ke non gioko + al pc ma preferisco la PS2 però mi piacerebbe rigiocare con il PC.
Non vorrei spendere molti soldi però vorrei un Computer ke guardi al futuro
Per ora mi affido a voi per la scelta del Processore e della skeda madre.
Poi per il resto vedremo.
Grazie.