Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Diavolo si...ora sono in confusione come si deve...ci siete riusciti 'nnaggia a voi:muro:
abbandono l'idea dell'antec ad h20. Che dite del Noctua nh-d14? se non sbaglio guido tu ce l'hai .. come ti trovi?
si si, èntra in tutti i mid e fulltower, anche i gingilli più piccoli, ma non è questo il caso..Bene così un peso non indifferente me l'avete tolto..
per quanto riguarda il case...ecco ho visto e ammirato il corsair obsidian 550D, nulla da togliere a quello proposto da Palantir che resta comunque un gran prodotto ma io resto sulle linee minimal :ok:.
All'interno del corsair mi starà quella mattonella (con rispetto parlando) del noctua?
Benissimo! Ti ringrazio molto! Un paio di cose ancora da chiedere...il sistema operativo..io ho tutta l'intenzione di passare a win 8 però da cosa ho letto nella parte della tua guida non è così aggiornato come compatibilità al primo avvio, quindi piuttosto parto con il 7 e poi eventualmente mi riservo di upgradare all'8 ?
Altro dubbio che ho è riguardo alla prima installazione in cui parli prima di tutto di un upgrade del bios...ma se non ho ancora configurato connessioni di rete (internet) nè installato il SO come faccio ad aggiornare il BIOS? Magari sembra una domanda stupida ma sono neofita e ho bisogno di imparare:D
grazie della pazienza .. vedrò di offrirti una birra prima o poi :birra:
Eccoti servito a papà:
:ok::ok::ok::ok:Grazie ancora!! Nei prossimi giorni comincio con la campagna acquisti e appena ottengo e assemblo vi faccio sapere!
Buona serata Guid0.
Ti faccio sapere