Consiglio nuovo operatore

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

L_Px2

Utente Èlite
Reazioni
14
Punteggio
58
Ciao ragazzi dopo una giornata di completo isolamento dal mondo a causa della "ottima" linea telecom ho deciso di cambiare compagnia..ke mi consigliate?
grazie

Di trasferti negli States.. dovremmo farlo tutti.. :lol:
Io sono con Alice.. a parte gli strippi iniziali dopo la connessione è sempre stata buona.. cmq a parte Telecom e FastWeb c'è poco da scegliere..

Ciao Gurzo.. si bè a parte la velocità, credo che intenda anche i disservizi e simili.. FastW e Telecom in giro sono quelle che danno un pò meno problemi..
Tipo sento gente dire di avere una 10Mb di "altre compagnie" che in realtà su speedTest va come una 2Mb..

non si può generaelizzare cmq..per esempio io ho tiscali è va benissimo...prima avevo libero e andava da schifo...tutto dipende da come i vari gestori, utilizzano la banda ke acquistano da telecom( se non hanno linee proprie) anke telecom può andare male...se per esempio la centrale di appartenenza è vekkia, o intasata di utenza... in italia per certe cose purtroppo ci vuole ancora la famosa botta di culo :asd:

Modificato il titolo. Cerca di usarne di meno improbabili.

Ciao ragazzi dopo una giornata di completo isolamento dal mondo a causa della "ottima" linea telecom ho deciso di cambiare compagnia..ke mi consigliate?
grazie

Qualsiasi provider a cui ti rivolgerai, la tua ottima linea Telecom rimarrà alla base del collegamento e con ottime probabilità il servizio sarà ancor peggiore.
Se non sei raggiunto da linee proprietarie Tiscali o Fastweb tienti Telecom ... è sicuramente il male minore.

Concordo, ma soprattutto ti consiglio di stare alla larga da Tele2; non ho mai letto o sentito nessuno che ne fosse soddisfatto.

Modificato il titolo. Cerca di usarne di meno improbabili.
grazie iron ma volevo mettere un titolo originale :asd:
ritornando al nostro discorso... a me hanno consigliato infostrada e ho visto ke le offerte sono ottime...ma come faccio a sapere se nella mia zona usa la linea telecom o ne ha una propria?

grazie iron ma volevo mettere un titolo originale :asd:
ritornando al nostro discorso... a me hanno consigliato infostrada e ho visto ke le offerte sono ottime...ma come faccio a sapere se nella mia zona usa la linea telecom o ne ha una propria?

Non mi risulta che Infostrada abbia una sua rete, ma si appoggia esclusivamente a Telecom percui è uno dei tanti provider che non da servizi migliori di Telecom stessa. Siccome deve affittare un "Tot" di banda attenzione ai vari costi che a volte sono allettanti e che spesso corrispondono ad un ADLS "striminzita".

grazie

Consiglio personale: non fare sta ca**ata. Un giorno di isolamento non può giustificare il cambio operatore. Evidentemente c'erano dei lavori in corso o dei problemi sulla linea. Tanto anche se cambi, la linea è sempre quella (a meno che tu non sia raggiunto dalla fibra). Come tutti sanno, è con Telecom e Fastweb che hai la qualità migliore. ;)

EDIT: anche se tra le due io starei sulla prima, che io sappia Fastweb ha alcune fastidiose limitazioni (vedi raggiungibilità dall'esterno).

Non hai provato a sentire prima al 187 se c'era qlk problema nella tua zona?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro