Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ciao a tutti vorrei acquistare un notebook che andrebbe a sostituire il mio deckstop, mi servirebbe per programmazione di videogame e un po di gaming, e possibilmente con una batteria che non duri 3-4 ore,
il budget è sui 1000 euro
£N551JW/15/I7/8G/1T/GTX960M/W 8.1Potresti proprormene uno da gaming e uno con una buona autonomia e abbastanza performante
Potresti proprormene uno da gaming e uno con una buona autonomia e abbastanza performante
£N551JW/15/I7/8G/1T/GTX960M/W 8.1
Miglior cpu e vga sotto i 1k euro. Batteria a 6 celle, circa 4h di web browsing (luminosità attenuata). Il tempo ovviamente si accorcia drasticamente in gaming e si potrebbe allungare utilizzando semplicemente il pacchetto office. Se vuoi più autonomia opta per i modelli intel "U" ma il gaming e tutte le altri applicazioni "pesanti" (eg rendering) saranno penalizzate.
Con buona autonomia puoi puntare solo ad una gt840m
Aveva detto che non voleva che durava 3-4 ore....
Lo so, ma io miracoli non ne faccio lol. Da gaming quello ha una batteria a 6 celle, a differenza di altri modelli. Ho semplicemente proposto il massimo che si può aspettare con una soluzione "gaming".
sarebbe meglio l'asus N551JW o gli acer aspire vn7 ne ho visti 3 791(001 e 006) e il 591(001) qual'è il migliore?