consiglio nuovo notebook

Pubblicità

luckdie

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
ciao a tutti vorrei acquistare un notebook che andrebbe a sostituire il mio deckstop, mi servirebbe per programmazione di videogame e un po di gaming, e possibilmente con una batteria che non duri 3-4 ore,
il budget è sui 1000 euro

Potresti proprormene uno da gaming e uno con una buona autonomia e abbastanza performante
£N551JW/15/I7/8G/1T/GTX960M/W 8.1
Miglior cpu e vga sotto i 1k euro. Batteria a 6 celle, circa 4h di web browsing (luminosità attenuata). Il tempo ovviamente si accorcia drasticamente in gaming e si potrebbe allungare utilizzando semplicemente il pacchetto office. Se vuoi più autonomia opta per i modelli intel "U" ma il gaming e tutte le altri applicazioni "pesanti" (eg rendering) saranno penalizzate.

Potresti proprormene uno da gaming e uno con una buona autonomia e abbastanza performante

Con buona autonomia puoi puntare solo ad una gt840m

£N551JW/15/I7/8G/1T/GTX960M/W 8.1
Miglior cpu e vga sotto i 1k euro. Batteria a 6 celle, circa 4h di web browsing (luminosità attenuata). Il tempo ovviamente si accorcia drasticamente in gaming e si potrebbe allungare utilizzando semplicemente il pacchetto office. Se vuoi più autonomia opta per i modelli intel "U" ma il gaming e tutte le altri applicazioni "pesanti" (eg rendering) saranno penalizzate.

Aveva detto che non voleva che durava 3-4 ore....

Con buona autonomia puoi puntare solo ad una gt840m

Aveva detto che non voleva che durava 3-4 ore....

Lo so, ma io miracoli non ne faccio lol. Da gaming quello ha una batteria a 6 celle, a differenza di altri modelli. Ho semplicemente proposto il massimo che si può aspettare con una soluzione "gaming".

Lo so, ma io miracoli non ne faccio lol. Da gaming quello ha una batteria a 6 celle, a differenza di altri modelli. Ho semplicemente proposto il massimo che si può aspettare con una soluzione "gaming".

Purtroppo è vero, o gaming o autonomia anche se ci sarebbe l'acer vn7 che sfiora le 5 ore

Pubblicità
Pubblicità