DOMANDA Consiglio Nuovo Notebook!

Pubblicità

midnighteight

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
38
Ciao a tutti!

Sono alla ricerca di un nuovo notebook.
Budget circa 600€.

Uso il computer parecchie ore al giorno, sia per uso personale che per studio.
L'attuale computer (HP G6 1130sl) non riesce a starmi molto dietro con alcuni programmi che uso per l'uni, oltre a scaldare veramente tanto :(

Il nuovo notebook dovrebbe avere un buon i5/i7 (o equivalente), 8GB di ram, ssd, monitor da 15.6" e scaldare il giusto. Una buona scheda grafica sarebbe gradita ma non indispensabile.

Avete qualcosa da consigliarmi?
Come marche quali sono quelle da tenere in considerazione? Io di solito punto su Asus, Dell e Lenovo, confermate o avete di meglio da indicarmi??

Ho trovato in offerta un Lenovo G50-70 59421788 a 600€, ma non so, inoltre manca l'ssd!

Da dove consigliate di comprare? Ci sono siti in particolare??

Spero possiate aiutarmi! Qualsiasi consiglio/aiuto è ben accetto!
Grazie mille a tutti! :)

Ultima modifica:
Ciao a tutti!

Sono alla ricerca di un nuovo notebook.
Budget circa 600€.

Uso il computer parecchie ore al giorno, sia per uso personale che per studio.
L'attuale computer (HP G6 1130sl) non riesce a starmi molto dietro con alcuni programmi che uso per l'uni, oltre a scaldare veramente tanto :(

Il nuovo notebook dovrebbe avere un buon i5/i7 (o equivalente), 8GB di ram, ssd, monitor da 16" e scaldare il giusto. Una buona scheda grafica sarebbe gradita ma non indispensabile.

Avete qualcosa da consigliarmi?
Come marche quali sono quelle da tenere in considerazione? Io di solito punto su Asus, Dell e Lenovo, confermate o avete di meglio da indicarmi??

Ho trovato in offerta un Lenovo G50-70 59421788 a 600€, ma non so, inoltre manca l'ssd!

Da dove consigliate di comprare? Ci sono siti in particolare??

Spero possiate aiutarmi! Qualsiasi consiglio/aiuto è ben accetto!
Grazie mille a tutti! :)

Quanti pollici scusa ? Quale sarà l'uso ?

Quanti pollici scusa ? Quale sarà l'uso ?

15.6 pollici, ho scritto 16 per arrotondare! (comunque ora correggo)

L'uso oltre a quello quotidiano (Browser, streaming, ecc..), un po' di Photoshop, ma soprattutto software di programmazione per uso studio/lavorativo. Alcuni sono molto pesanti a causa di estensioni e software associati.

15.6 pollici, ho scritto 16 per arrotondare! (comunque ora correggo)

L'uso oltre a quello quotidiano (Browser, streaming, ecc..), un po' di Photoshop, ma soprattutto software di programmazione per uso studio/lavorativo. Alcuni sono molto pesanti a causa di estensioni e software associati.

-https://www.cyberport.de/msi-gp60-p...l-hd-gtx850m-ohne-windows-1C17-1MD_10892.html
-Lifebook a544 - Notebook Fujitsu - Monclick - VFY:A5440M2701IT>
-Notebook Acer Aspire V3-572G-75CA in offerta su Unieuro>
-LENOVO  G50-70 59421805

Pubblicità
Pubblicità
Indietro