Consiglio nuovo notebook

Pubblicità

mrk1112

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
38
Ciao a tutti, stavo cercando un notebook che abbia un processore potente, 4giga di ram o meglio 6 o 8 e la migliore scheda video perchè dovrei usarlo anche per giocare quando sono via ( non pretendo prestazioni videouliche uguali ai pc fissi). Vorrei mi duri il più possibile. Per il prezzo non superiore a 800 euro.

Ho visto l'hp pavilion serie dv6 che mi sembra buono, quello con la scehda grafica hd radeon 4650 dd3. Per il processore dipende dal modello del notebook. Cosa mi consigliate? Vi ringrazio anticipatamente :).

possibile che nessuno ne sappia nulla?
ci sono tanti topic dove puoi vedere notebook simili a quello che vuoi prendere.
Comunque ovvio che non possono arrivare a prestazioni videoludiche come i Deskyop Pc( a meno che tu non viglia spendere 5000 euro). Per 800 euro non trovi tanta roba,per le tue esigenze andrei a spendere qualcosa in più tipo sui 1000 e portarti a casa un notebook dignitoso. Vedi ASUS

Ho visto l'hp pavilion serie dv6 che mi sembra buono, quello con la scehda grafica hd radeon 4650 dd3. Per il processore dipende dal modello del notebook. Cosa mi consigliate? Vi ringrazio anticipatamente :).
La HD4650 o la GT240 è quanto di meglio trovi a meno di 800€, ma sono sufficienti per i giochi recenti.
Se poi vuoi le stesse prestazioni di un desktop, devi andare su portatili 17" che costano 3000€ e che di portatile hanno ben poco.

Ah grazie... no non ho intenzione di spendere 3000 euro per un portatile... anche perchè se devo comprarlo per giocare a quel prezzo mi faccio un pc fisso che non invidia la nasa XD. Non devo giocare a giochi pesanti anche perchè ho già il fisso con una 275gtx.... però dato che quando sono via giocherò sempre a qualcosa... soprattutto a quei giochi online gratuiti in 3d. Grazie mille.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro