Buona domenica a tutti! Avrei bisogno di un consiglio su quale notebook acquistare. Attualmente utilizzo un Lenovo con processore Intel Core i5 di 11ª generazione, grafica integrata Iris Xe e 8 GB di RAM DDR4. Purtroppo il portatile ha subito diversi urti e presenta crepe e graffi, quindi sto valutando la sostituzione con un nuovo modello dal prezzo contenuto. Ho trovato due notebook che mi sembrano interessanti. Voi cosa ne pensate?
Il mio utilizzo è leggero: prendo appunti su Word, compilo documenti, navigo su Chrome con qualche scheda aperta, guardo film o ascolto musica.
www.unieuro.it
www.unieuro.it
P.S. Il Lenovo linkato costa 449€ se lo prendo al punto vendita della mia città.
Il mio utilizzo è leggero: prendo appunti su Word, compilo documenti, navigo su Chrome con qualche scheda aperta, guardo film o ascolto musica.
Lenovo IdeaPad Slim 3 Notebook 15" AMD Ryzen5 8GB 512GB | Notebook in offerta su Unieuro
Scopri e acquista Notebook IdeaPad Slim 3 Notebook 15" AMD Ryzen5 8GB 512GB in offerta sullo store online di Unieuro.
MSI Modern 15 F13MG-022IT laptop Intel® Core™ i3 i3-1315U Computer portatile 39,6 cm (15.6") Full HD 8 GB DDR4-SDRAM 512 GB SSD Wi-Fi 6E (802.11ax) Windows 11 Home Grigio | Notebook in offerta su Unieuro
Scopri e acquista Notebook Modern 15 F13MG-022IT in offerta sullo store online di Unieuro.