Consiglio nuovo notebook professionale - 800/1200€

Pubblicità
Sai che non ci avevo pensato per niente?? allora farò cosi tanto ho preso la versione con 2 hdd da 1 Tb l'uno... cosi tra qualche mese uno dei due lo uso come esterno e monto un ssd!!
fallo solo se il sovraprezzo è minore che prendere direttamente un hdd da 3,5" da mettere in un box esterno

ah non ci avevo pensato...giusto...però mi hanno suggerito un Lenovo y580...che ne pensi?
scusami se mi intrometto ma per cosa devi usare il protatile? 2 ti serve una batteria più performante o un un hardwere più performante? dimensioni e peso vanno bene di qualsiasi caratteristica oppure vuoi uno leggero e sottile? infine il prezzo il badget massimo quant'è?

scusami se mi intrometto ma per cosa devi usare il protatile? 2 ti serve una batteria più performante o un un hardwere più performante? dimensioni e peso vanno bene di qualsiasi caratteristica oppure vuoi uno leggero e sottile? infine il prezzo il badget massimo quant'è?
il budget massimo è 900 euro e lo uso per simulazioni in Fluent e calcoli in Matlab oltre che modellazione 3D in Catia.la batteria mi serve per non stare sempre attaccato alla presa elettrica(il lettore cd mi serve,meglio se blu-ray...)

la batteria mi serve per non stare sempre attaccato alla presa elettrica
ma spiegati meglio, cioè lo devi usare in giro oppure lo vuoi usare in posti fissi però lo vuoi muovere?
la scheda video è ancora più potente quindi la batteria ti dura ancora meno
non è detto, non consuma molto + di, e poi centra anche l' efficienza complessiva e sopratutto i wh della batteria

ma spiegati meglio, cioè lo devi usare in giro oppure lo vuoi usare in posti fissi però lo vuoi muovere?
semplicemente vorrei usarlo senza corrente attaccata per almeno 3-4 ore(P.S.sono invidioso del Mac che arriva a 5 ore e che schifa la ricarica alla corrente anche lavorandoci sopra con programmi pesanti...ecco qua...)

che schifa la ricarica alla corrente anche lavorandoci sopra con programmi pesanti
hanno una batteria potente e un hw a basso consumo, non è chissà quale mistero
semplicemente vorrei usarlo senza corrente attaccata per almeno 3-4 ore
potrebbe non bastare allora se non lo usi a basso carico

hanno una batteria potente e un hw a basso consumo, non è chissà quale mistero

potrebbe non bastare allora se non lo usi a basso carico
ok ma quindi di vicino alle prestazioni del Mac però a prezzi umani non si può avere altro?o Dell o Lenovo(di cui fra l'altro non ho mai provato alcun prodotto)?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro